Instagram e la notifica di screenshot? È tutto falso

Instagram non permette agli utenti di salvare foto o video altrui, quindi fare uno screeshot è sempre sembrata la soluzione più comoda e veloce. Chi sa però che la funzione non venga aggiunta anche al sistema principale, tutto dipenderà dal gradimento ... (compra followers instagram)

Su altre testate

Tuttavia, le notifiche di Instagram in oggetto sono abilitate solamente per le foto pubblicate nella sezione "Stories", mentre non c'è alcun avviso per gli screenshot scattati nel profilo personale di un utente. (Rosa Rossa)

Il social dedicato alla fotografia ha recentemente introdotto sia ... Quindi è inutile fare i furbi. (compra followers instagram)

La novità arriva dopo quella delle foto e dei video che si autodistruggono automaticamente dopo 24 ore. (Molisedoc.com)

La scorsa settimana il team di sviluppatori al lavoro su Instagram ha rilasciato su App Store e Google Play Store una nuova versione del popolare social network di fotografia che introduce tra le novità i Live Video come su Facebook e le foto e video ... (Punto Sport)

La novità relativa alle notifiche all'utente degli screenshot effettuati da Instagram Stories, conferma come il social di proprietà di Facebook stia sempre di più assomigliando a Snapchat con il chiaro obiettivo di attirare un nuovo target di utenza ... (PrimaPaginaReggio24)

Infatti da qualche ora Instagram ha attivato la funzione notifica quando "screenshottate", quindi se salvate sul pc o sul vostro cellulare, le DM dei vostri amici. (LaProvinciaNotizie)