As Roma, titolo sospeso in Borsa per eccesso di rialzo

Giallorossi.net ECONOMIA

Redazione GR.net

Le contrattazioni sono così state sospese due ore per eccesso di rialzo.

– Le voci sempre più concrete su una possibile cessione della Roma (con il gruppo Friedkin interessato al club giallorosso) hanno fatto schizzare il titolo in borsa con un +11,29%.

Non è da escludere che la Consob, organo di controllo della Borsa, possa chiedere delucidazioni alla Roma, che a quel punto sarebbe costretta a emettere un comunicato per chiarire le voci riguardo alla possibile scalata del club. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

A tal proposito meglio non mettere in portafoglio solo titoli di questo settore per cui sarà opportuno selezionare introducendo altri criteri quelli più attraenti. Subito dietro l’industria dolciaria piemontese torna al secondo posto Ferrari. (Proiezioni di Borsa)

– La Roma sembra ormai essere in vendita. Alle 9.20 erano passate di mano già 7.660.769 azioni con un rialzo del +13,75% a 0,67 euro per azione#Friedkin @tempoweb pic.twitter.com/peKZzfDLdo — Filippo Biafora (@Fil_Biafora) November 21, 2019 (RomaNews)

Queste sono azioni che hanno presentato negli anni struttura grafica costante al rialzo con oscillazioni di volatilità nella media. Ai livelli attuali si potrebbero iniziare ad accumulare posizioni rialziste con stop loss di breve a 17,75 (di medio termine a 16,60). (Proiezioni di Borsa)

Poiché dopo l’annuncio della fusione il titolo è esploso al rialzo, cosa potrebbe succedere al titolo se l’accusa dovesse dimostrarsi vera? (Proiezioni di Borsa)

Puntare sul migliore titolo azionario italiano per il suo dividendo potrebbe essere una scelta vincente. Gli articoli precedenti sul titolo Banca Generali sono disponibili qui. (Proiezioni di Borsa)

Non è la prima volta nell’ultimo periodo che i titoli giallorossi in borsa fanno registrare un segno positivo con cifre importanti: a settembre, nella settimana tra il 17 e il 24, le azioni hanno fatto un balzo arrivando al massimo di 0,589 il 19. (ForzaRoma.info)