Aurora Ramazzotti attacca Pio e Amedeo

Aurora Ramazzotti attacca Pio e Amedeo
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

È questo il centro della critica che Aurora Ramazzotti avanza nei confronti del monologo di ieri sera di Pio e Amedeo sugli i insulti razzisti e omofobi.

Lo si fa ignorando che chi fa parte delle categorie in questione ha espresso chiaramente di non volerle sentire

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: tante difficoltà e l’amore per Goffredo — Aurora Ramazzotti (@therealauroraR) May 1, 2021. Questa mattina Aurora Ramazzotti è intervenuta contro il monologo di Pio e Amedeo di ieri durante il loro show Felicissima Sera. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

Ieri sera si è concluso lo show di Pio e Amedeo, Felicissima Sera: grande successo per il duo comico che ha avuto come ospite il cantante Eros Ramazzotti. Come avrà preso questa battuta Michelle Hunziker? (SoloDonna)

Il monologo di Pio e Amedeo non piace ad Aurora Ramazzotti, che si sfoga sui social: di seguito vi riportiamo le sue parole. Ieri sera è andata in onda la terza ed ultima puntata di Felicissima sera, programma televisivo con protagonisti Pio e Amedeo. (SoloGossip.it)

Il primo ospite di serata invece è stato proprio Eros Ramazzotti. Diversi quesiti sono stati legati alla vita intima e privata del cantante, come ad esempio quelli sull’ex moglie Michelle Hunziker (kronic)

Aurora Ramazzotti si scaglia contro Pio e Amedeo: “Non decidete voi”

Il monologo di Pio e Amedeo ha fatto intervenire la Ramazzotti. Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha commentato il monologo sul politicamente corretto di Pio e Amedeo. ogni tipo di discriminazione” (ultimaparola.com)

Perché Aurora Ramazzotti ha criticato il discorso di Pio e Amedeo a ‘Felicissima Sera’. In un tweet poi condiviso su Instagram e ulteriormente argomentato, Aurora Ramazzotti ha motivato le sue critiche rispetto ai ragionamenti espressi da Pio e Amedeo durante il discorso sul politicamente corretto. (Today.it)

"Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza". "Basta pure con il benaltrismo, siamo tra gli unici in Europa a non avere una legge di questo tipo". (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr