​Morta Patricia Millardet: la Silvia Conti de La piovra aveva 63 anni

Se ne va anche Patricia Millardet, la Silvia Conti de "La piovra".

«E pensare che ero partito così bene...». Nella sua carriera aveva recitato in moltissime produzioni cinematografiche e televisive.

La grande popolarità la raggiunse nel nostro Paese con le serie de "La Piovra" sulla Rai.

Remo Girone: «Tano nella Piovra avrei potuto non essere io». . Ultimo aggiornamento: 22:04.

Nata nel 1957 a Mont-de-Marsan, nella regione della Nuova Aquitania, Patrica Millardet aveva compiuto 63 anni lo scorso 24 marzo. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Patricia aveva esordito giovanissima con un piccolo ruolo nel film “Il tempo delle mele 2”. In effetti fu proprio il ruolo di Silvia Conti aveva regalato a Patricia Millardet il successo presso il grande pubblico. (Caffeina Magazine)

E’ morta l’attrice Patricia Millardet, il giudice de “La piovra”. Condividi su:. È morta ieri pomeriggio all’ospedale San Camillo di Roma per una crisi cardiaca l’attrice francese Patricia Millardet. Uno dei suoi primi ruoli era stato quello di comparsa nel film “Il tempo delle mele 2” nel 1982. (Ragusa Oggi)

L’ha trovata in quelle condizioni, ha chiamato le forze dell’ordine e chiunque ha ipotizzato si trattasse di un suicidio. Patricia Millardet si è spenta improvvisamente, ecco il messaggio di un’amica. Patricia Millardet è morta, questa la notizia di oggi; l’attrice aveva soltanto 63 anni, a causare il suo decesso è stato un arresto cardiaco improvviso. (Kontrokultura)

In carriera recitò anche nella soap opera “Il bello delle donne” andato in onda tra il 2002 e il 2003. L’attrice era nota per il ruolo del giudice Silvia Conti nella serie “La Piovra” e aveva 63 anni. (ROMA on line)

Ieri pomeriggio, nel suo letto dell’ospedale San Camillo di Roma si è spenta Patricia Millardet, attrice francese di adozione italiana nota sopratutto per il suo ruolo ne ‘La Piovra’. (ViaggiNews.com)

Patricia mi raccontò di avere «un rapporto complicato con Silvia Conti, dovrei essere sempre infelice ed è frustrante, non mi somiglia affatto. E poi lei, Silvia, tagliente com’era Patricia. (Corriere della Sera)