Cagni lo premia: «Inzaghi tra i migliori allenatori d’Europa!»

Inter-News SPORT

Gigi Cagni, ex allenatore anche di Simone Inzaghi e del fratello Filippo, elogia il tecnico dell’Inter e lo premia in collegamento su Radio Sportiva. VITTORIE – Gigi Cagni premia in maniera importante Simone Inzaghi: «Una soddisfazione grande, perché il rapporto che mi lega con lui e il fratello è particolare. Sono stato loro allenatore quando erano piccoli. Se vinceva lo Scudetto sarebbe entrato tra i top allenatori, altrimenti qualcosa gli sarebbe mancato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quali sono le sue sensazioni? Il tencico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Milan in programma per domani sera alle 20.45. (Tutto Juve)

FANTASTICA – L’Inter di Simone Inzaghi ha conquistato anche chi, come Andrea Mandorlini, ha fatto parte di una squadra altrettanto vincente e indimenticabile come quella di Giovanni Trapattoni. (Inter-News)

"Il neonato club Inter-nati, cresciuto da una chat animata da diversi interisti noti (da Valentino Rossi a Max Pezzali), si troverà ad esempio in una sala del centro, davanti alla Statale: dal banchiere Alessandro Profumo al comico Enrico Bertolino fino all’architetto Stefano Boeri, in tanti parteciperanno alla liturgia, sempre che qualcuno non riesca ad andare allo stadio. (fcinter1908)

Ausilio: «All’Inter da ragazzino, ora senza capelli! Due sicurezze sul mercato»

LETTURA − Daniele Adani alla Domenica Sportiva sui nerazzurri e sul derby di Milano: «Inter perfetta? Secondo me la lettura è questa: se tutti parli con tanti interisti loro dicono che sia l’Inter migliore come espressione calcistica per dominio, creatività e bellezza del gioco. (Inter-News)

Ausilio dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un’intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione della stagione praticamente conclusa con cinque giornate di anticipo. (Inter-News)

Sebastien Frey esprime una certezza sulle idee dell'Inter in vista del derby di domani ai microfoni di TVPlay: "Ho sentito in casa Inter diversi giocatori che questo famoso derby lo giocheranno come una finale. (Fcinternews.it)