PSG, Pochettino: "Tre punti meritati contro una squadra che gioca bene a calcio"

PSG, Pochettino: Tre punti meritati contro una squadra che gioca bene a calcio
TUTTO mercato WEB SPORT

Ci meritiamo però questi tre punti, sudati ma per questo ancora più belli"

Pochettino: "Tre punti meritati contro una squadra che gioca bene a calcio". vedi letture. Mauricio Pochettino, tecnico del ha commentato la vittoria ottenuta contro il Lens: "Non commento le proteste di Leonardo sulla poca protezione verso Neymar.

Sulla partita posso dire che abbiamo giocato bene contro una squadra che gioca molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cessione dunque ormai certa. Leggi anche:. Ecco perché Pezzella lascerà la Fiorentina. Nel capoluogo toscano sono dunque certi che Pezzella farà le valigie. (MilanLive.it)

Moviola, l’episodio chiave del match valido per il turno numero trentaquattro di Serie A, al vaglio della squadra arbitrale di Calvarese. Moviola, sarà l’arbitro Calvarese a dirigere Milan-Benevento, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. (MilanNews24.com)

Celik 6,5 - Non si spinge molto nella metà campo avversaria, ma disputa una gara molto attenta in fase di non possesso. Lille-Nizza 2-0, le pagelle: Yilmaz cecchino, bocciati Lotomba e Dolberg. (TUTTO mercato WEB)

Milan, il futuro passa dal Benevento: Pioli si aggrappa ai suoi fedelissimi. E dà fiducia a Leao

Il momento del Milan è delicatissimo. Maldini, Pioli e Ibrahimovic hanno parlato chiaro: nulla è deciso, tutto è aperto, proviamoci fino alla fine, ma dobbiamo tutti dare di più (Milan News)

Nel finale, il Lens si riversa in avanti a caccia del pareggio, ma gli uomini di Pochettino resistono e centrano una vittoria fondamentale: il Psg sale a 75 punti e resta pienamente in corsa per la Ligue 1. (Sport Mediaset)

Il portoghese ha davvero tanto da farsi perdonare e la sfida di oggi potrebbe essere l’occasione giusta per riprendersi la scena e riportare dalla sua parte quei tifosi che si sono allontanati dopo le ultime, deludenti prestazioni CHANCE PER LEAO - Potrebbe non esserci dall’inizio Rebic: dalle notizie provenienti da Milanello, infatti, pare che Pioli voglia puntare su Leao, il criticatissimo Leao. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr