PSG, Pochettino: "Tre punti meritati contro una squadra che gioca bene a calcio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ci meritiamo però questi tre punti, sudati ma per questo ancora più belli"

Pochettino: "Tre punti meritati contro una squadra che gioca bene a calcio". vedi letture. Mauricio Pochettino, tecnico del ha commentato la vittoria ottenuta contro il Lens: "Non commento le proteste di Leonardo sulla poca protezione verso Neymar.

Sulla partita posso dire che abbiamo giocato bene contro una squadra che gioca molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La probabile formazione: (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahimovic Pare che Rafael Leao dovrebbe ritrovare un posto da titolare nel ruolo di esterno sinistro offensivo, quello in cui aveva fatto molto bene ad inizio campionato. (MilanLive.it)

Contro il Benevento, gara da vincere a ogni costo, Pioli si affiderà alle sue certezze, ovvero alle colonne della squadra, gli uomini-chiave che hanno sorretto il Milan nell’ultimo anno e mezzo, nella buona e nella cattiva sorte. (Milan News)

Il Diavolo vorrebbe ricavare, dalla sua partenza, 25-30 milioni di euro E i dirigenti rossoneri hanno le idee chiare sul futuro. (Pianeta Milan)

Andre 6,5 - Gara intensa la sua. Celik 6,5 - Non si spinge molto nella metà campo avversaria, ma disputa una gara molto attenta in fase di non possesso. (TUTTO mercato WEB)

Tra gli obiettivi c’è sicuramente l’acquisto di un difensore, visto che almeno uno tra Tomori, Romagnoli e Gabbia non resterà di certo nella rosa di mister Pioli. Il Milan potrebbe avere un’arma in più: la qualificazione Champions, traguardo che per i capitolini appare ormai sfumato (MilanLive.it)

Complici le sconfitte contro Sassuolo e Lazio, il Milan si è ritrovato dal secondo al quinto posto, seppur in coabitazione con Napoli e Juventus. La domenica verrà aperta dal lunch match fra Lazi e Genoa, mentre Napoli e Atalanta saranno impegnate contro Cagliari e Sassuolo alle 15:00. (Milan News)