Coronavirus Spagna, in fuga 49 migranti in quarantena

Adnkronos ESTERI

Immagine di repertorio (Xinhua). Fuga di massa di migranti da un palazzetto dello sport in Spagna.

Il gruppo era arrivato in Spagna a bordo di un barcone la settimana scorsa.

Secondo quanto riferito dalle autorità della Murcia, regione nel sudest del Paese, 49 migranti che si trovavano in quarantena sono scappati dalla struttura all'interno della quale erano ospitati nella città di Cartagena.

Quindici sono stati rintracciati dopo la caccia all'uomo condotta dalla polizia, ma gli altri sono ancora in fuga. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Record di contagi a Tokyo, dove si valuta se dichiarare lo stato d'emergenza. Giappone – Tokyo ha registrato un nuovo record di contagi giornalieri, con 463 nuovi casi confermati in 24 ore. (Il Fatto Quotidiano)

Circa 300 casi in più rispetto a ieri e un nuovo record dalla fine dello stato di emergenza. Come ha fatto a suo tempo Bergamo, insomma, nemmeno Barcellona (e la Catalogna e la Spagna) si ferma. (IlNapolista)

La Spagna segnala 1.525 nuovi positivi nell’arco di 24 ore, l’aumento più massiccio in un giorno dalla fine dello stato d’allerta. L’età media dei contagiati si è abbassata e, tra i 15 e i 44 anni d’età, i casi sono aumentati del 70% in una settimana in Francia. (Corriere della Sera)

Lo riporta El Pais citando fonti del ministero della Sanità. alzo in avanti dei nuovi casi di coronavirus in Spagna: 1.525 contagi nelle ultime 24 ore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo riporta El Pais citando fonti del ministero della Sanità. . . – ROMA, 31 LUG – Balzo in avanti dei nuovi casi di coronavirus in Spagna: 1.525 contagi nelle ultime 24 ore. (Libertà)

Lo riporta El Pais citando fonti del ministero della Sanità. - ROMA, 31 LUG - Balzo in avanti dei nuovi casi di coronavirus in Spagna: 1.525 contagi nelle ultime 24 ore. (La Nuova Sardegna)