Harry ha ingannato Meghan? Spunta la verità sulla Corona

Il principe Harry lo sa, è nato in quell’ambiente e meglio di tutti può raccontarne i pregi e i difetti.

Tutti argomenti che, però, il principe Harry avrebbe accuratamente evitato.

Far parte di un casato regnante nella realtà è ben altra cosa.

Eppure con Meghan Markle non lo avrebbe fatto in maniera adeguata, forse temendo di perderla.

Nell’era di internet è difficile credere, come emerso dall'intervista con Oprah, che Meghan non abbia mai digitato su Google il nome del principe Harry

(ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

«Il popolo britannico finanzia la famiglia Reale, è la “nostra” famiglia Reale, e noi ci aspettiamo che i due mostrino rispetto» ha ancora detto l’esperto Reale. «Senza il popolo britannico, la famiglia Reale non esiste e quest’ultima vive per aiutare gli altri, non se stessi (Il Messaggero)

Tra una esibizione e l’altra – gli artisti di punta saranno Jennifer Lopez, Eddie Vedder, Foo Fighters, J Balvin e H.E.R. Un nuovo incrocio – seppur virtuale – tra i Sussex e la famiglia Biden. (Vanity Fair Italia)

"Il principe Harry non reggerà la nuova vita a Los Angeles e tornerà sui suoi passi". You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (marieclaire.com)

Secondo l’esperto reale Russell Myers, il principe Harry sarebbe pronto ad infliggere un altro duro colpo alla famiglia reale dopo l’intervista bomba rilasciata alla giornalista americana Oprah Winfrey. (Leggilo.org)

Harry non avrebbe dunque ‘aiutato‘ Meghan a comprendere le dinamiche che ci sono dietro la Famiglia Reale. Nonostante questo, Meghan aveva comunque sempre saputo che sarebbe entrata a far parte di una Famiglia Reale (Solonotizie24)

Il giudizio che dà di Harry è molto negativo: “Biasimo Harry che non l’ha preparata” editato in: da. Meghan Marke incinta, abito premaman da 3mila euro. La Regina Elisabetta ha dato il suo consenso a vietare a Meghan Markle di prendere in prestito i gioielli della Corona, compresi quelli che appartenevano a Lady Diana. (DiLei)