Harry e Meghan ad un concerto di beneficenza con Biden contro il Covid

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle parteciperanno con il presidente Usa Joe Biden e la first lady Jill ad un concerto di raccolta fondi per i vaccini anti-covid che andrà in onda l'8 maggio.

Ne trarremo vantaggio e saremo più al sicuro quando tutti, ovunque, avranno uguale accesso al vaccino - hanno affermato in una nota Harry e Meghan - Dobbiamo perseguire un'equa distribuzione del vaccino e, in questo, ripristinare la fede nella nostra comune umanità»

Ci saranno poi il presidente francese Emmanuel Macron e il premier canadese Justin Trudeau, e il pubblico sarà composto da lavoratori essenziali completamente vaccinati. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo l’esperto reale Russell Myers, il principe Harry sarebbe pronto ad infliggere un altro duro colpo alla famiglia reale dopo l’intervista bomba rilasciata alla giornalista americana Oprah Winfrey. (Leggilo.org)

Un nuovo incrocio – seppur virtuale – tra i Sussex e la famiglia Biden. Dobbiamo perseguire un’equa distribuzione e ripristinare la fiducia nella nostra comune umanità», concludono Harry e Meghan. (Vanity Fair Italia)

E’ infatti spuntata la verità sulla Royal Family, che nessuno si aspettava di sentire. Nonostante questo, Meghan aveva comunque sempre saputo che sarebbe entrata a far parte di una Famiglia Reale (Solonotizie24)

"Il principe Harry non reggerà la nuova vita a Los Angeles e tornerà sui suoi passi". You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (marieclaire.com)

Secondo gli esperti di Corte, Harry è responsabile del fallimento dei rapporti tra i Sussex e la Famiglia Reale. editato in: da. Meghan Marke incinta, abito premaman da 3mila euro. La Regina Elisabetta ha dato il suo consenso a vietare a Meghan Markle di prendere in prestito i gioielli della Corona, compresi quelli che appartenevano a Lady Diana. (DiLei)

La loro favola - scrive il giornale inglese - ebbe vita breve e il Duca e la Duchessa di Sussex si ritirarono dalla “vita Reale”. «Senza il popolo britannico, la famiglia Reale non esiste e quest’ultima vive per aiutare gli altri, non se stessi (Il Messaggero)