Napoli-Sassuolo, scambio tra portieri: Consigli alla corte di Spalletti, addio Ospina

Napoli-Sassuolo, scambio tra portieri: Consigli alla corte di Spalletti, addio Ospina
Per saperne di più:
FantaMaster SPORT

Sulle tracce dei due giocatori resta forte l’interesse della Lazio, con Sarri pronto a riabbracciare sia Hysaj che Maksimovic dopo gli anni trascorsi insieme al Napoli

Spalletti sarebbe pronto ad abbracciare Consigli al Napoli e non è escluso che l’attuale portiere del Sassuolo possa contendere una maglia da titolare a Meret.

La sensazione è che Spalletti voglia puntare con forte decisione su Merete con Consigli pronto a insidiare l’ex portiere dell’Udinese per una maglia da titolare. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Luciano Spalletti è pronto a puntare sulle sue qualità dopo un anno e mezzo caratterizzato da un’alternanza pura che di certo non ha giovato alla crescita del portiere azzurro. Sarebbe la controfigura ideale di Meret che ha bisogno di fiducia e continuità (CalcioNapoli24)

Ospina potrebbe partire e dunque servirà un sostituto. Chi al suo posto? (Tutto Napoli)

Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciatore italiano non è stato mai realmente valorizzato da Gennaro Gattuso, e dunque è molto probabile che Ospina possa fare le valigie. (AreaNapoli.it)

Juve, per il dopo Buffon spunta Ospina

Andrea Consigli può arrivare al Napoli come dodicesimo di Alex Meret. Una certezza e un punto interrogativo da chiarire nei prossimi mesi. Luciano Spalletti è pronto a puntare sulle sue qualità dopo un anno e mezzo caratterizzato da un’alternanza pura che di certo non ha giovato alla crescita del portiere azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

– Dopo tre stagioni, David Ospina sarebbe molto vicino a dire addio al Napoli. Il portiere colombiano dovrebbe approdare all’Atalanta che ha puntato le sue fiche sul numero uno azzurro. (Europa Calcio)

I neroverdi, dal canto loro, potrebbero giocarsi la carta di uno scambio con Consigli, gradito al Napoli per fare da secondo a Meret La Juventus è alla ricerca di un vice-Szczesny, ovvero di un erede di Gigi Buffon, che ha salutato la Vecchia Signora a fine stagione. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr