Covid, tre giorni di porte aperte per gli over 60 con vaccini Pfizer e Moderna

RagusaOggi ECONOMIA

Da domani 20 giugno a martedì 22 giugno, “porte aperte”, senza prenotazione, in tutti i punti vaccinali dell’Isola per i soggetti con più di 60 anni che vorranno ricevere il vaccino a mRna (Pfizer e Moderna) e per le persone con fragilità di qualsiasi età.

Covid, tre giorni di porte aperte per gli over 60 con vaccini Pfizer e Moderna. Condividi su:. Tornano gli “open days” vaccinali in Sicilia.

L’iniziativa, che è rivolta a chi non ha ancora ricevuto la prima dose vaccinale anti-Covid, è stata decisa dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, per accelerare ulteriormente la campagna d’immunizzazione nell’Isola

(RagusaOggi)

Ne parlano anche altre testate

I 183 nuovi casi sono così suddivisi nelle province siciliane: Palermo 11, Catania 27, Messina 20, Siracusa 9, Trapani 29, Ragusa 30, Agrigento 19, Caltanissetta 27 ed Enna 11. Sale così a 230.452 il totale dei positivi dall’inizio dell’emergenza, mentre gli attuali positivi sull’isola sono 5.615 (87 in meno rispetto a ieri). (CataniaNews.it)

L’iniziativa, che è rivolta a chi non ha ancora ricevuto la prima dose vaccinale anti-Covid, è stata decisa dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, per accelerare ulteriormente la campagna d’immunizzazione nell’Isola Tornano gli “open days” vaccinali in Sicilia. (SiracusaOggi.it)

Pubblicità Tornano gli «open days» vaccinali in Sicilia. (La Sicilia)

La variante Delta. Sappiamo che in Sicilia è stato sequenziato un nuovo caso di variante Delta, su una ragazza dell’Agrigentino. ome spiega una nota della Regione: “Tornano gli “open days” vaccinali in Sicilia. (Livesicilia.it)

Da domani a martedì 22 giugno, ‘porte aperte’, senza prenotazione, in tutti i punti vaccinali dell’Isola per i soggetti con più di 60 anni che vorranno ricevere il vaccino a mRna (Pfizer e Moderna) e per le persone con fragilità di qualsiasi età. (il Fatto Nisseno)

Tornano gli «open days» vaccinali in Sicilia. L’iniziativa, che è rivolta a chi non ha ancora ricevuto la prima dose vaccinale anti-Covid, è stata decisa dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, per accelerare ulteriormente la campagna d’immunizzazione nell’Isola (Il Giornale di Lipari)