Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Riccardo è un uomo pieno di fissazioni”

Roberta Di Padua è sta intervistata dal magazine ufficiale del programma, dove ha spiegato le motivazioni dietro la separazione da Riccardo Guarnieri.

Roberta spiega che tra di loro le cose non vanno male, ma ci sono alcune mancanze che non si possono accantonare

Uomini e Donne, Roberta Di Padua: “Credo che al momento la scelta migliore per entrambi sia quella di separarci”.

Roberta Di Padua spiega la rottura con Riccardo Guarnieri, raccontando alcuni retroscena della loro relazione. (2a News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianni dal canto suo ha detto ha definito questa stagione di uomini e donne quella … Continua a leggere » Oggi, 19 febbraio 2021, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Sophie che ha scelto il giovane e dolcissimo Matteo seguendo il suo cuore. (Notizieweblive.it)

Nelle Ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma si è duramente schierata contro il terzo Maurizio, sostenendo che (Di venerdì 19 febbraio 2021) Uomini e Donne: nelle Ultime puntate, al centro dell’attenzione c’è stato Maurizio, che Maria De Filippi ha provato a smascherare attraverso Gemma e la dama Maria. (Zazoom Blog)

Il trono Over di UeD è molto movimentato, al punto che gran parte telespettatori, proprio per questo motivo, lo preferisce al trono Classico. Immancabile il commento sarcastico di Tna Cipollari, che ha consigliato al cavaliere di UeD, di farsi visitare da uno specialista. (Bigodino.it)

In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su Matteo, sulla sua vita e il suo percorso e noi siamo qui per farvelo conoscere meglio. (TuttoSulGossip)

Uomini e Donne, le anticipazioni di venerdì 19 febbraio: la scelta di Sophie (Di venerdì 19 febbraio 2021) Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, venerdì 19 febbraio, avrà luogo la scelta di Sophie Codegoni. (Zazoom Blog)

"Tu mi hai colpito subito - ha confessato Sophie - tu seri arrivato in un momento del mio percorso che ero già avanti. Nell'ultima uscita si è aperto a tal punto da mandarla in confusione ma alla fine non è stato lui la scelta. (Today.it)