Uomini e Donne, Roberta scarica Riccardo: “serve un sessuologo”

Uomini e Donne, Roberta scarica Riccardo: “serve un sessuologo”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Potrebbe interessarti: Uomini e donne: Riccardo ha lasciato Roberta Di Padua. Poi Riccardo applaude all’indirizzo di Roberta: “Visto che il messaggio sta passando?

Poi interviene Tina Cipollari con un’uscita delle sue che imbarazza il tarantino…. Roberta Di Padua scarica Riccardo Guarnieri.

Certo, tra di loro c’è complicità, c’è confidenza, ma intimità zero assoluto.

Imbarazzo nello studio di Uomini e Donne con Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri di nuovo distanti più che mai. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uomini e Donne, gesto inaspettato per Sophie: è successo subito dopo la scelta (Di venerdì 19 febbraio 2021) , andata in onda nella puntata di oggi, 19 febbraio. Leggi su sologossip (Di venerdì 19 febbraio 2021) , andata in onda nella puntata di oggi, 19 febbraio. (Zazoom Blog)

La bella tronista non ha scelto quindi Giorgio Di Bonaventura, che subito dopo aver ascoltato le sue parole, ovvero “Mi hai fatto crescere tanto. Uomini e Donne, le parole di Giorgio Di Bonaventura subito dopo non essere stato scelto da Sophie Codegoni (Di venerdì 19 febbraio 2021) E’ appena terminata la puntata della scelta di Sophie Codegoni negli studi di Uomini e Donne, che è ricaduta su Matteo Ranieri. (Zazoom Blog)

"Tu mi hai colpito subito - ha confessato Sophie - tu seri arrivato in un momento del mio percorso che ero già avanti. Con una reazione molto moderata, com'è un po' nel suo stile, Giorgio ha lasciato il programma regalando un abbraccio d'addio al sua tronista (Today.it)

Uomini e donne oggi, anticipazioni e puntata in diretta streaming con Video Witty TV | venerdì 19 febbraio 2021

Il cavaliere, quando la sua storia con Ida Platano (nata nel salotto del dating show) è naufragata, è tornato a cercare l’amore. Il trono Over di UeD è molto movimentato, al punto che gran parte telespettatori, proprio per questo motivo, lo preferisce al trono Classico. (Bigodino.it)

Sophie quindi decide di richiamare in studio prima Giorgio, al quale fa una sorta di riassunto del loro percorso. Matteo e Sophie / Uomini e donne. Oggi (19 febbraio) è andata in onda la scelta di Sophie Codegoni, il cui percorso ha emozionato telespettatori e pubblico presente in studio sin dal mese di settembre 2020, quando ha fatto il primo ingresso nel programma. (Tv Soap)

Anche la tronista ha delle parole per la Galgani: “lei in questi mesi mi è veramente stata tanto vicino Matteo è cresciuto tanto, Giorgio è più sicuro, ma anche lui ha provato delle emozioni profonde, ma Sophie è meravigliosa. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr