Ultim’ora, annuncio bomba dell’intermediario: “Probabilmente andrà al Napoli”

Ultim’ora, annuncio bomba dell’intermediario: “Probabilmente andrà al Napoli”

Ultim’ora dall’estero che indirettamente riguarda il Napoli, l’intermediario dell’attaccante conferma la trattativa con gli azzurri. La stagione volge al termine e il Napoli, dopo che avrà saputo quale sarà la posizione finale in classifica di Serie A, potrà finalmente programmare la prossima annata, provando a non commettere gli errori del passato. Il budget a disposizione dei partenopei sarà importanti, sia per le riserve di bilancio presenti in cassa, ma soprattutto perché dalle varie cessioni di mercato arriveranno fondi importanti da poter reinvestire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

"Se ho espresso alla Ferrari e al presidente Elkann il desiderio di avere con me Newey? Sono tutte conversazioni private, ma se dovessi fare una lista di persone con cui vorrei lavorare, lui sarebbe in cima": così Lewis Hamilton nella conferenza stampa che apre il fine settimana del Gran premio di Miami di Formula uno su tema che tiene banco nel circus e cioè su dove andrà Adrian Newey, dopo che la Red Bull ha ufficializzato la prossima separazione dal geniale progettista. (Il Mattino di Padova)

Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Gran Premio di Miami . Queste le sue parole in vista del weekend californiano con tanta attenzione sul futuro in Ferrari e il possibile arrivo nella Scuderia di Maranello del direttore tecnico della RedBull Adrian Newey . (Tuttosport)

Lewis Hamilton (Mercedes): "Mi piacerebbe lavorare con Newey in Ferrari: ogni squadra lo vorrebbe"

"Mi piacerebbe moltissimo lavorare con Newey alla Ferrari, ha fatto un lavoro straordinario nella sua carriera. (Eurosport IT)