Tutti pazzi per Alessia Quarto, la ragazza tradita di C'è posta per te

Ma la vera domanda che si pongono tutti da dove nasce quella famosissima frase, molto antica: "Ma come la tiene?

''Sono una napoletana scugnizza, una giovane donna molto legata alle origini partenopee'', ha risposto Alessia

La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradizione dell'edizione 2022 di C'è posta per te, trasmissione del sabato sera condotta da Maria De Filippi.

''Mi ha tradito quando avevo appena perso mio figlio'', afferma Alessia ai microfoni della Radiazza di Gianni Simioli. (TorreSette)

La notizia riportata su altri media

Alcuni a favore di Alessia ed altri a favore di Giovanni, ma diventa emblematica anche la figura di Gennaro Quarto, il papà di Alessia: ''Sono sempre stato l'ultimo a sapere''. Dietro queste espressioni che potrebbero apparire ironiche si nasconde un forte dolore per la ragazza. (Lo Strillone)

''Sono una napoletana scugnizza, una giovane donna molto legata alle origini partenopee'' (Napoli) - ''L'amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere''. La storia tra Giovanni e Alessia è stata la prima storia di tradimento dell'edizione 2022 di "C'è posta per te" la trasmissione di Canale5 presentata da Maria De Filippi in onda il sabato sera in prima serata. (l'eco di caserta)

Ed è stata proprio la storia di un amore e di un tradimento a tenere maggiormente incollati gli italiani allo schermo lo scorso sabato. Sabato 9 gennaio è andata in onda la primissima puntata della nuova edizione di C’è posta per te – condotto da Maria De Filippi (ultimaparola.com)

Poi ha voluto fare un post, un messaggio di speranza per tutte quelle donne che in queste ore si sono riviste nella sua storia, gettando le basi per un futuro da ‘influencer’: “Amatevi, amatevi SEMPRE! La giovane di Boscoreale, tra le protagoniste dell’ultima punta di C’è Posta per Te, ha dopo la messa in onda oltre 90mila followers. (Voce di Napoli)

Come dice Geolier: Pur s'amm sta mal, ma è meglij sta mal' ca mmurì Il popolo del web sembra schierarsi da due parti. & GOSSIP. LA RADIAZZA - Tutti pazzi per Alessia, la ragazza tradita di C’è posta per te: "L’amore può finire ma abbiate il coraggio di chiudere". (Napoli Magazine)

Suo social anche un ringraziamento per chi in questi giorni le ha inviato inaspettatamente tantissimi messaggi di vicinanza: “Amatevi, amatevi SEMPRE! “Non so cosa vi aspettate da me, – ha scritto sui social Alessia – sono una ragazza normale. (Caffeina Magazine)