Ascolti tv analisi 15 gennaio: Signorini vola processando Salvo. Juve batte l’Inter, ma non il GF

Ascolti tv analisi 15 gennaio: Signorini vola processando Salvo.

Buona è stata pure la difesa di Rai2, con la replica de L’amica geniale a 1,7 milioni di spettatori e il 7,1% di share.

Juve batte l’Inter, ma non il GF. In access il primo tempo di Juve –Udinese supera quota 5,5 milioni ma poi Striscia la Notizia, sempre sul ‘caso Veneziano’, tocca 6,5 milioni nell’intervallo del match.

Quanto la partita ricomincia, il reality condotto da Alfonso Signorini rimane al comando a quota 4,750 milioni a cavallo delle 22.00.

Chi l’ha visto?, infatti, ha conquistato 1,9 milioni di spettatori e l’8,81%. (TvZoom)

Su altre fonti

C’è molta ipocrisia anche nella gogna che stiamo mettendo addosso a questi quattro ragazzi”. Pupo, in arte Enzo Ghinazzi, nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, interpellato da Alfonso Signorini, ha detto la sua sulla vicenda che ha portato all’espulsione di Salvo Veneziano. (GossipTvMagazine)

Nel corso della diretta della terza puntata del reality show, andata in onda Mercoledì 15 Gennaio 2020, Alfonso Signorini ha chiesto scusa ai telespettatori su quanto detto dall’ex inquilino Salvo, che ha dovuto abbandonare la casa inseguito alla squalifica. (Spettegolando)

Grande Fratello VIP 2020, Elisa de Panicis critica Andrea Denver (VIDEO). Di Marco Salaris mercoledì 15 gennaio 2020. L'influencer è un fiume in piena contro il concorrente, in passato i due hanno avuto una relazione. (Gossipblog)

I protagonisti sono Elisa De Panicis e Aristide Malnati, detto Mummy. Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis choc: «Non mi scop*** bene». (Il Mattino)

Primo scontro tra donne all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4: le protagoniste sono state Antonella Elia ed Elisa De Panicis, che non se le sono mandate a dire davanti agli occhi increduli degli altri concorrenti. (ilGiornale.it)

Zequila ha il ruolo di regista mentre la De Panicis e Aristide Malnati fanno i protagonisti. 0 Facebook Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis rischia la squalifica: oscenità in fascia protetta Spettacolo 15 Gennaio 2020 13:06 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)