Zuckerberg alle strette. Ipotesi dimissioni per salvare Facebook

La Repubblica ECONOMIA

Questa circostanza oggi fa dire a Zuckerberg che il terremoto in corso "è uno sforzo coordinato per dare una falsa immagine dell'azienda"

Fake news, Facebook "ignorò migliaia di allarmi interni su odio e cospirazionismo" di Raffaella Menichini 23 Ottobre 2021 di Raffaella Menichini. Cosa è accaduto di così riprovevole?

Ben presto era diventata capo del dipartimento deputato alla civic integrity, il posto ideale da dove osservare quello che accadeva nella sala comandi di Menlo Park (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il 2021 è l’anno nero per Mark Zuckerberg. Sono i Facebook Papers, documenti diventati di dominio pubblico grazie alla coraggiosa scelta di una gola profonda, Frances Haugen, di fornirli alla stampa e metterci la faccia. (Redazione Imprese News)

“Ciò fornirà agli investitori ulteriore visibilità sugli investimenti che stiamo facendo nella realtà aumentata e virtuale” , ha spiegato Mark Zuckerberg in un post Se verranno confermate le indiscrezioni, Mark Zuckerberg potrebbe annunciare ufficialmente il rebranding del suo impero social e il nuovo assetto della società. (Primaonline)

Mentre altri social network riguardavano la performance, il gioco o uno scambio di idee, “Instagram riguarda il confronto sociale e sui corpi. Ha detto che i team di sicurezza di Facebook erano a basso consumo di risorse e “Facebook non è stato disposto ad accettare anche solo piccoli margini di profitto sacrificati per la sicurezza”. (Quotidianpost.it)

(LaPresse) – Nello sviluppo del metaverso bisognerà costruire “sicurezza e privacy”. Milano, 28 ott. (LaPresse)

Finisce 1-1 tra Granada e Getafe il match di Liga delle 20:00. Pareggio ed emozioni nella sfida delle 20:00 Granada e Getafe, valevole per l’11a giornata della Liga. (Calcio In Pillole)

I giovani sono sempre meno interessati a Facebook. Sempre secondo i dati commentati dal CEO il calo si registra tra gli adolescenti e i ventenni. (StudioCelentano.it)