Infortunio e mistero sul futuro: la Juventus può perderlo a zero

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Doppio esubero: scambio Allegri-Mourinho a gennaio. Bernardeschi non è più un punto fermo della Juventus e per questo non è da escludere una partenza nei prossimi mesi

LEGGI ANCHE > > > Haaland condiziona il futuro di Juventus e Inter: centravanti in bilico. La Juventus potrebbe fare a meno di Federico Bernardeschi, che ha rimediato una contusione al ginocchio nella gara contro il Napoli e c’è ancora il lieve dolore. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella prima azione, da una posizione decentrata, Bonucci cambia il gioco per Alex Sandro che di prima serve Rabiot bravo a buttarsi dentro Oltre a un Alex Sandro trovato tante volte, anche Cuadrado finalmente è stato servito in corsa (e non da fermo come avviene nella stragrande maggioranza dei casi). (Juventus News 24)

Malmoe, capitan Christiansen: "Grossi problemi a superare la trequarti della Juventus". vedi letture. Anders Christiansen, capitano del Malmö ed ex del ChievoVerona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a C More dopo la sconfitta subita contro la Juventus: "Il nostro primo pressing spesso ha avuto successo, ma abbiamo avuto problemi più grandi quando siamo arrivati sulla loro trequarti. (TUTTO mercato WEB)

Malmoe-Juve, Jacobelli su Tuttosport: "Due dati per comprendere l'importanza del successo". vedi letture. Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, all'indomani del primo successo stagionale della Juventus sul campo del Malmoe, nel debutto in Champions League, ha commentato il tutto con un fondo pubblicato in prima pagina sul quotidiano, del quale vi proponiamo uno stralcio di seguito: "Erano quasi nove anni che la Juve in Champions League non segnava tre gol nel primo tempo ed era dal 2 marzo che non riusciva a chiudere una partita senza subire gol: bastano questi due dati per comprendere l’importanza della vittoria di Malmoe, decisamente tonificante dopo il disastroso avvio in campionato e l’unico punto raggranellato nelle prime tre giornate. (TUTTO mercato WEB)

All’indomani di Malmoe, la domanda sulla Juve è semplice: crisi finita grazie alla bella vittoria in Champions, oppure soltanto un risultato di scarsa attendibilità visto il valore degli avversari? Nonostante il confortante risultato di Champions che comunque consente di impostare la gara con il Chelsea senza l’ansia del risultato pieno ad ogni costo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da un punto di vista tecnico è in crisi la Juve perché non riesce a portare avanti il gioco. E’ una squadra che può difendersi bene, il centrocampo cresce ma mancano giocatori che sappiano costruire gioco (Juventus News 24)

Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la vittoria della Juventus in casa del Malmo. Il giornalista Mario Sconcerti dice la sua, sulle pagine del Corriere della Sera, sulla vittoria della Juventus con il Malmoe in Svezia. (Calcio News 24)