Iliad non si arrende e rilancia a novembre le offerte più basse di sempre

Sono consumabili minuti illimitati verso tutti e sms illimitati al costo di 4,99 Euro ogni mese.

Infine, l’offerta Iliad Giga 50 che include minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G.

Infatti, chi volesse passare a Iliad può attivare attualmente le seguenti offerte: Iliad Voce, Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50.

Si prosegue con l’offerta Iliad Giga 40 che prevede minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 40 giga di traffico dati in 4G. (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altre fonti

Proteste e imprevisti a parte, la rete iliad continua a crescere e lo fa ad un buon ritmo, con circa 300 nuove attivazioni solo negli ultimi 20 giorni. Come segnalato nell’ultima trimestrale del Gruppo Iliad, in Italia nel terzo trimestre i siti iliad già equipaggiati erano 3. (UNIVERSO Free)

Dal Google Play Store sono scomparse tutte le app terze per la gestione del profilo. Molte persone che nel recente passato hanno scelto Iliad tra mille scetticismi ora hanno cambiato idea. (Tecnoandroid)

Il 98% dei consumatori è soddisfatto ma la percentuale è in aumento con la novità 2020 più attesa da tutti. Arriva agli occhi del pubblico con alcune promesse che inizialmente non sembravano possibili. (Tecnoandroid)

Anche negli ultimi mesi, il grande successo di Iliad è scandito dalla popolarità della ricaricabile “Giga 50”. Come evidenziato stesso dal nome, l’iniziativa Solo Voce prevede telefonate senza limiti per effettuare telefonate nazionali verso fissi e mobili. (Tecnoandroid)

Gli utenti sono dunque contenti, soprattutto se si tiene conto dell’ultima promo lanciata che ormai dura da oltre un anno. Iliad, sembra che l’applicazione ufficiale non arriverà per il momento mentre si rinnova ufficialmente la Giga 50. (Tecnoandroid)

Le prerogative principali delle promo di Iliad sono la quantità e la convenienza, la quale risulta forse il primo aspetto che salta all’occhio. Da qualche tempo gli utenti attendevano una novità molto importante che però a quanto pare non arriverà. (TecnoAndroid)