Iliad, sorpresa per i clienti: grande novità per Internet 4G

La quota iniziale che aveva concesso solo 2 Giga al mese è stata incrementata con le promo Giga 40 e Giga 50.

Negli ultimi mesi il gestore francese ha previsto anche la correzione di alcune anomalie riguardanti la rete Internet.

Iliad aggiunge ancora Giga per chi si sposta all’estero. La questione del roaming è stata risolta con il piano europeo di connettività.

Iliad ha aumentato anche il limite del traffico su rete dati 4G per i clienti della Giga 40. (TecnoAndroid)

Su altri media

Ancora oggi, la Giga 50 rappresenta una delle migliori iniziative sul mercato. Come evidenziato stesso dal nome, l’iniziativa Solo Voce prevede telefonate senza limiti per effettuare telefonate nazionali verso fissi e mobili. (Tecnoandroid)

Da qualche tempo gli utenti attendevano una novità molto importante che però a quanto pare non arriverà. Iliad: gli utenti ci credevano ma a quanto pare non ci sarà un’app ufficiale per il momento, nel frattempo la Giga 50 è ancora disponibile. (TecnoAndroid)

Gli utenti sono dunque contenti, soprattutto se si tiene conto dell’ultima promo lanciata che ormai dura da oltre un anno. Proprio nell’ultimo periodo ci sarebbe qualche novità in merito, anche se gli utenti non sono felici appieno. (Tecnoandroid)

Arriva agli occhi del pubblico con alcune promesse che inizialmente non sembravano possibili. Dal nuovo anno si passa dagli attuali 3 o 4 Giga al mese a nuove impostazioni per le soglie. (Tecnoandroid)

Come segnalato nell’ultima trimestrale del Gruppo Iliad, in Italia nel terzo trimestre i siti iliad già equipaggiati erano 3. Quello che emerge, anche dagli ultimi fatti riportati dalla stampa locale, è una vera e propria fobia per il 5G. (UNIVERSO Free)

Molte persone che nel recente passato hanno scelto Iliad tra mille scetticismi ora hanno cambiato idea. Iliad, ancora senza risposta la richiesta di un’app ufficiale su Google Play Store. Uno dei misteri ancora irrisolti relativi ad Iliad è quello relativo all’app ufficiale suGoogle Play o App Store. (Tecnoandroid)