Strage Discoteca, parla la nonna dell’indagato “Vi dico dov’era mio nipote”

CheDonna.it INTERNO

La nonna nega che il nipote sia stato fermato e lo difende anche dall'accusa di detenzione di droga. Discoteca Corinaldo indagato parla nonna del ragazzo (CheDonna.it)

Su altri giornali

Lo sportello è attivo in questi giorni dalle 8 alle 20. Aperto nell’ospedale di Senigallia uno sportello di ascolto con psicologi alla luce di quanto successo alla Lanterna Azzurra di Corinaldo nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 dicembre. (Senigallia Notizie)

Altre due persone, oltre al minore che secondo testimoni sarebbe colui che ha spruzzato lo spray urticante nella discoteca di Cortinaldo, sono state fermate. (La Stampa)

Me lo hanno detto alcuni giovani che erano lì che non è andato... (Il Gazzettino)

Partiranno domani gli esami autoptici disposti dal pm Paolo Gubinelli sui sei corpi trovati senza vita alla Lanterna Azzurra di Corinaldo (Centropagina)

Lunedì mattina il sindaco di Corinaldo Matteo Principi è tornato, ancora una volta, sul posto della tragedia, davanti alla Lanterna Azzurra, dove venerdì notte sono morti cinque ragazzi e una mamma, per manifestare il dolore di tutta la comunità. (Vivere Senigallia)

Stare insieme... In questo momento di dolore e di lacrime, vogliamo ritrovare la forza profonda di una comunità. (Valmisa)