Inter, chi scegliere tra Buongiorno e Valentini? Risposta semplice

Inter-News INTERNO

L'Inter vuole rinforzare la difesa, e nel mirino ha Alessandro Buongiorno del Torino e Nicolas Valentini del Boca Juniors. Due profili che si possono considerare alternativi, con molti punti in comune ma una sostanziale differenza. DIFESA AL PRIMO POSTO - Per la sessione di calciomercato estivo 2024 la sensazione è che l'Inter replicherà la strategia dell'anno scorso. Ossia allocherà sul reparto difensivo la maggior parte del budget di mercato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è a caccia del primo rinforzo in mediana. La società azzurra sarà costretta a fare i conti con l’Atalanta nella prossima sessione di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo il dettaglio dei parziali: 20-25/21-25/26-28. Partita molto sentita e altrettanto attesa, giocata al cospetto di un folto pubblico e con una nutrita e rumorosa rappresentanza ospite. (Frosinone News)

Il matrimonio tra Rudi Garcia e il Napoli non ha mai portato gli effetti sperati. A distanza di alcuni mesi, emergono aggiornamenti in merito all’esperienza in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La donna di 83 anni è stata contatta al telefono da un finto carabinieri che la informava che il figlio era stato coinvolto in un grave incidente stradale in cui aveva investito due persone, una delle quali era deceduta. (BlogSicilia.it)

Fanno discutere le dichiarazioni sull'episodio chiave che ha inciso pesantemente in Inter-Cagliari. Il commento ha fatto infuriare i tifosi. (Spazio Inter)

I nerazzurri Manca sempre meno al ventesimo Scudetto dell'Inter. (Spazio Inter)