Bersani: "Voto nel 2013. Altri tramano, non noi"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – ''Vedo che anche Casini si dedica alla pretattica. Noi non partecipiamo. Non siamo gente che trama alle spalle. Per noi si va al 2013. Chi ha intenzioni diverse non ce le attribuisca''. Lo afferma il segretario del Pd Pier Luigi Bersani, ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Sì, perché più Pd e Pdl si differenziano, più lui protegge il premier. «DOPO le amministrative, dovete scoprire le carte: cari Bersani e Berlusconi, volete davvero andare a votare?». (Quotidiano.net)

Roma, 6 maggio 2012 - Casini ha dichiarato di voler chiedere un appuntamento a Bersani ea Berlusconi. Domanda: vogliono sostenere il governo o ne preparano la caduta? Fibrillazioni preelettorali. (Quotidiano.net)

Roma «Finita la campagna elettorale chiederò a Bersani e Berlusconi se intendono continuare a sostenere il governo Monti e le recenti scelte di politica fiscale o se, invece, vogliono continuare a cercare nuovi argomenti per distinguersi». (il Giornale)

Prodi non si metterà di mezzo contro Monti. Contro Monti però aprirà il fronte della spesa pubblica – come ha aperto quella della riforma... (Rosebud Giornalismo online)

Hercules non ufficiale : Il nome dell'anticiclone... HERCULES, L'ANTICICLONE AFRICANO. (InMeteo)

L'insofferenza del Pdl sull'Imu è un segnale d'allarme, secondo il leader centrista, che va sondato in profondità, tanto più vista ... (Il Messaggero)