Casini avvisa Berlusconi e Bersani: “serve un chiarimento”

Articolotre INTERNO

Il leader Udc si rivolge ai leader di Pd e Pdl per rafforzare il governo Monti. E sulla Lega ironizza: “dal cappio è finita con Belsito”. - Redazione- 5 maggio 2012 – “La tranquillità di fare centro”, è lo slogan di una nota catena di agenzie ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo assicura ai suoi vecchi e nuovi collaboratori, e non c’è da dubitarne: il carattere e la storia personale lo dicono incondizionale ma prudente. di Giuseppe Leuzzi. (Rosebud Giornalismo online)

ROMA - Un chiarimento sul sostegno al governo Monti viene sollecitato a Pdl e Pd dal leader Udc, Pier Ferdinando Casini. (Il Messaggero)

Sì, perché più Pd e Pdl si differenziano, più lui protegge il premier. «DOPO le amministrative, dovete scoprire le carte: cari Bersani e Berlusconi, volete davvero andare a votare?». (Quotidiano.net)

Domanda: vogliono sostenere il governo o ne preparano la caduta? Fibrillazioni preelettorali. Roma, 6 maggio 2012 - Casini ha dichiarato di voler chiedere un appuntamento a Bersani ea Berlusconi. (Quotidiano.net)

HERCULES, L'ANTICICLONE AFRICANO. MA SI CHIAMA PROPRIO COSì? - Da Mercoledì è ormai certa la presenza dell'anticiclone africano (soprannominato " Hercules " ) sulla nostra penisola che garantirà tempo stabile e temperature simil-estive su molte zone d'Italia. (InMeteo)

Roma «Finita la campagna elettorale chiederò a Bersani e Berlusconi se intendono continuare a sostenere il governo Monti e le recenti scelte di politica fiscale o se, invece, vogliono continuare a cercare nuovi argomenti per distinguersi». (il Giornale)