Sommer, dèjà vu dolorosi per la Svizzera: problema alla caviglia anche prima del Mondiale

L'Interista SPORT

Sommer, dèjà vu dolorosi per la Svizzera: problema alla caviglia anche prima del Mondiale "Sommer e i dolorosi déjà vu". Le condizioni del portiere dell'Inter, uscito ieri per infortunio a 10 minuti dalla fine del primo tempo dell'amichevole fra Svizzera e Danimarca, in patria fanno tornare alla memoria vecchi ricordi. Come sottolinea la SRF infatti non è la prima volta che l'ex Bayern si procura un infortunio del genere: il brutto ricordo è quello del 2022, quando ai tempi del Gladbach si fermò per un problema alla caviglia sinistra 5 settimane prima del Mondiale in Qatar (L'Interista)

Su altre fonti

Matteo Pifferi Redattore 24 marzo 2024 (modifica il 24 marzo 2024 | 12:31) Yann Sommer si è fatto male ieri sera nel match amichevole con la sua Svizzera: una possibile distorsione alla caviglia (fcinter1908)

Inzaghi – anche solo per scelte non attribuibili a lui – si affiderà a Audero per la partita in programma lunedì prossimo a San Siro conto l’Empoli. L’Inter che dovrà fare a meno di Sommer, vede l’ex Sampdoria pronto a scendere in campo. (Inter-News)

Apprensione in casa Inter circa le condizioni di salute di Yann Sommer. Il portiere del club nerazzurro, infortunatosi ieri sera con la Svizzera durante l'amichevole contro la Danimarca, ha riportato una distorsione alla caviglia destra. (Fantacalcio ®)

L’Inter nutre speranze di avere Yann Sommer nuovamente a disposizione fra una settimana, quando a Pasquetta è in programma la gara contro l’Empoli a San Siro. Se però il portiere svizzero non dovesse recuperare dal problema alla caviglia, Emil Audero prepara i guantoni. (Inter-News)

Sommer e de Vrij sono tornati in anticipo dalle rispettive Nazionali per via rispettivamente di una distorsione alla caviglia e un risentimento agli adduttori. Secondo Sky Sport, nonostante ancora ci siano speranze, il portiere svizzero potrebbe saltare l’Empoli (Inter-News)

Alessandro Scanziani, ex giocatore di Inter e Sampdoria, ha parlato su Radio Sportiva della squadra nerazzurra e dei temi più caldi che la riguardano. (Inter-News)