Calcio: Lazio, la magia dell’ultimo quarto d’ora

La Stampa SPORT

Sul calendario, invece, devo dire che siamo stati sfortunati: solo la Lazio ha le prime tre partite in sei giorni.

Nessuno ha segnato, raccattato punti e ribaltato partite nei quindici minuti finali come la comitiva di Simone Inzaghi.

Con la Fiorentina, infilzata da Luis Alberto al 37' della ripresa, è stato riproposto il finale visto e rivisto più volte dallo scorso ottobre.

Un'altra dimostrazione pratica, la quattordicesima in questo campionato, dell'ultimo quarto d'ora laziale (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A sinistra, per via delle assenze, inizialmente non siamo riusciti a sviluppare gioco come a destra. La rosa incompleta ha creato disagi soprattutto nel primo tempo: «Tornando a questa partita, abbiamo dovuto spendere tanto dopo aver provato a gestire la prima mezz'ora. (Il Messaggero)

I raagzzi sono sempre rimasti lucidi e concentrati, nonostante la stanchezza per la trasferta di Bergamo. Lazio, Inzaghi: "Vittoria pesante, bravi i ragazzi a rimanere lucidi". vedi letture. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Vittoria pesante, eravamo in grande emergenza. (TUTTO mercato WEB)

Oggi Correa, Radu e Marusic se non avessimo avuto questa emergenza non li avrei schierati perché avevano problemi. ASPETTO MENTALE – “Sì, i ragazzi sapevano l’importanza della posta in palio, i problemi di alcuni calciatori e quindi sono preoccupati perché siamo in emergenza. (CalcioMercato.it)

Magari avrebbe potuto ammonirmi, così martedì sarei stato a Torino con la squadra". "Non potendo avere Luiz Felipe né Vavro, e non potendo utilizzare Radu, facevamo fatica a sviluppare a sinistra avendo un destro come Bastos. (Tutto Juve)

Queste le prime dichiarazioni di Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ai microfoni di DAZN dopo il successo in rimonta contro la Fiorentina: “Una vittoria di carattere e voglia. Penso potesse darmi un cartellino giallo, invece salterò la sfida di Torino e mi dispiace”, ha concluso Inzaghi. (alfredopedulla.com)

Devo dire grazie perché Correa, Radu e Marusic senza questa emergenza non li avrei schierati visto che ieri non si erano allenati. Abbiamo qualche problema a livelllo numerico, abbiamo avuto diversi infortuni ed è difficile. (Firenze Viola)