Msc Splendida al Terminal Crociere di Genova dopo l'attentato

Liguria Oggi INTERNO

Genova – Ha perso 9 passeggeri nell'attentato di Tunisi e 12 sono rimasti feriti in modo più o meno grave. E' mesto il rientro a Genova di Msc Splendida, la nave da crociera che ha pagato il tributo più alto nell'attentato del Museo del Bardo di Tunisi. In ordine ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ un evento eccezionale nel settore del turismo, il più importante e il più rappresentativo per i... Nuovi scenari sono pronti ad essere disegnati per il comparto turistico della provincia di Ragusa. (RagusaTG)

GENOVA - E' atterrato, all'aeroporto di Genova, l'aereo con a bordo 130 croceristi di Costa Fascinosa, quindici dei quali coinvolti nell'attacco al museo del Bardo di Tunisi. (Primocanale)

- E' arrivata a Savona alle 7:30 Costa Fascinosa, la nave da crociera su cui viaggiavano sei delle vittime dell'attentato a Tunisi. (AGI) - Roma, 22 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pericolo scampato a Tunisi per una scolaresca della provincia di Salerno. (Cilento News)

Genova, 22 mar. (askanews) - Sono sbarcati questa mattina in Italia, nei porti di Genova e Savona, i passeggeri di Msc Splendida e Costa Fascinosa, le due navi da crociera su cui viaggiavano 15 delle vittime dell'attentato di Tunisi. (askanews)

I turisti sopravvissuti all'incubo dell'attentato terroristico al museo del Bardo di Tunisi sono arrivati questa mattina nel porto di Palma de Mallorca, a bordo della nave da crociera Costa Fascinosa. (La Stampa)