Giornata degli oceani, spuntano anche carri porta mine di guerra

Il Messaggero INTERNO

Ieri è stata la Giornata mondiale degli Oceani e sono state tolte dai nostri mari oltre 8,5 tonnellate di rifiuti.

Nel Lazio il dato è di 3,4 tonnellate: una quantità enorme, se rapportata a quello nazionale e di cui una tonnellata soltanto di plastica.

Nella provincia di Latina le zone più battute sono state Capo Sele a Formia, la Punta della Madonna a Ponza e la darsena di Porto Salvo a Gaeta.

Ma ci sono anche tonnellate di rifiuti: a Ponza sono state rinvenute batterie d'auto, lettini e altro materiale da spiaggia. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il progetto rientra nell’ambito della Campagna 30X30 Italia ed è stato lanciato in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani Condividi:. Dieci murales in giro per l'Italia e dieci talks di approfondimento per raccontare l'iniziativa "Oceano e clima" il progetto lanciato da Worldrise nell'ambito della Campagna 30x30 Italia ; perché non si può risolvere la crisi climatica senza proteggere l'oceano. (Sky Tg24 )

Il 70% del nostro pianeta è mare e ci da il 50% dell’ossigeno. (fanoinforma)

Il recupero dei relitti, alcuni anche con apparato motore, è stato possibile grazie. alla collaborazione di associazioni di subacquei della città e del gruppo sommozzatori della Guardia di Finanza. Il progetto vede coinvolti numerose associazioni, gruppi sommozzatori volontari e circoli locali ed è patrocinata dal Comune di Rimini. (News Rimini)

Nei sequel di Avatar torneranno Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Matt Gerald. Potete ammirarlo qui di seguito:. “Non vedo l’ora di condividere gli oceani di Pandora con il mondo” ha aggiunto il produttore. (BadTaste.it)

dvertisements. . . . Il Papa è giunto quasi al termine di un ciclo di catechesi dedicato alla preghiera nel corso dell’udienza generale nel Cortile di San Damaso | Read More | Feed rss. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Chiarimento sul lungomare di Napoli tra la tik toker Rita De Crescenzo, protagonista nelle ultime settimane di un balletto davanti ai vigili urbani e di una esibizione alla Riviera di Chiaia e il consigliere Francesco Emilio Borrelli, con cui battibeccava sui social su varie questioni. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr