Malagò: Roma 2024 non erano i Giochi del mattone

LaPresse SPORT

Intervenendo a 'Radio anch'io Sport', il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha ovviamente incentrato il suo intervento su Roma 2024: "Non è giusto e non è serio sostenere che sarebbero stati i Giochi del mattone. Nel nostro programma non si ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

«Che si sia detto no, in modo sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non toglierà niente alla nostra energia e determinazione perchè si possa dare ai bambini il diritto di mettersi in gioco». (Il Mattino)

Condivisioni ... E ancora: "Quello che viene fatto per la Capitale non è paragonabile". (RomaToday)

(askanews) - Ci sono bambini che sognavano di partecipare alle Olimpiadi di Roma nel 2024 ma il "fatto che si sia deciso, in modo per me sbagliato, di tarpare le ali a questo sogno non ci leva l'energia per consentire ai bambini di ... (askanews)

(AdnKronos) – Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà domani, alle ore 9, alla Camera dei deputati per le comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 20 e 21 ottobre. A seguire il premier sarà, alle ore 12.30, al Foro Italico ... (ArezzoWeb.it)

Twitta. Il Premier ironizza sulla richiesta della sindaca, dopo il no alle Olimpiadi: «Mi sembra uno spunto interessante, inoltrerò al presidente del Cio. (Corriere dello Sport.it)

ROMA La sindaca chiama, il premier risponde. (Metro)