Covid, a Napoli città aumentati i contagi a febbraio: più 35% di positivi tra i giovani 14-18 anni

Covid, a Napoli città aumentati i contagi a febbraio: più 35% di positivi tra i giovani 14-18 anni
Fanpage.it SALUTE

Anche la classe di età 6-13 anni ha avuto nel mese di febbraio un aumento del contagio, ma in misura minore”

In questa classe di età, il confronto tra le due ultime settimane rispetto alle due precedenti evidenzia un aumento del contagio del 35%.

La classe di età più colpita è quella 14-18 anni che dall’8 al 21 febbraio ha fatto registrare un aumento di contagi del 35% rispetto alle due settimane precedenti. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Portici – Questa la situazione per ogni singola scuola aggiornata al 22 febbraio 2021. Per quanto riguarda gli Istituti superiori di secondo grado si rilevano 26 contagiati dopo la ripresa in presenza (La Torre dal 1905)

L’Istituto per la Sicurezza Sociale comunica l’aggiornamento delle infezioni da Covid-19 a San Marino alla mezzanotte di ieri.La seconda ondata pandemica (dal 1° luglio 2020) registra:Si segnala purtroppo, il decesso in Ospedale di un sammarinese di 87 anni. (Settesere)

La Regione adotta misure ancora più rigide per il contenimento dei casi Covid, in particolare della variante sudafricana, accertata in diversi comuni, tra cui 5 che entrano . Hanno dato serietà e onesta alla politica… - Turismopassione : @paoloigna1 Purtroppo troppi hanno dimostrato la mancanza di senso civico, non solo in Italia, ma lo stato non dovr… - (Zazoom Blog)

Covid San Marino, ancora un deceduto, 44 nuovi casi e 53 guariti

Continua a diminuire il numero dei deceduti, 2.141 la settimana appena passata il 7% in meno rispetto ai 7 giorni precedenti e da oltre un mese c’è un calo”. Lo afferma all’Adnkronos Salute Giorgio Sestili, fisico ideatore della pagina Facebook ‘Coronavirus – Dati e analisi scientifiche’, sul web con un proprio sito www. (siciliareport.it)

I più colpiti sono i giovani tra i 14 e i 18 anni, che dall’8 al 21 febbraio ha registrato un aumento dei postitivi del 35% rispetto alle due settimane precedenti. Uno studio della task force del Comune di Napoli ha svelato che nel mese di febbraio c'è stato un aumento dei casi tra i giovani. (Notizie.it )

I 58 nuovi casi del Forlivese sono così ripartiti: Bertinoro 7, Castrocaro Terme 3, Forlì 32, Forlimpopoli 6, Meldola 7, Modigliana 2, Predappio 1. In Emilia-Romagna si sono registrati 1.847 nuovi casi in più rispetto a ieri su un totale di 12.312 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (4live.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr