Scommesse calcio Europa League, su William Hill ottavi di finale in vista per la Roma: il passaggio del turno dei giallorossi a 1,53

AGIMEG SPORT

Giovedì sera riprende la normale routine di Europa League, che vedrà in campo anche le squadre italiane.

Gli avversari partono in svantaggio con la quota a 7.50, mentre la X rimane un’opzione da 4.60.

I giallorossi sono favoriti per il passaggio del turno (1.53), mentre si alza fino a sfiorare i sei punti il moltiplicatore associato agli avversari (5.80).

Favoritissimi i padroni di casa a 1.78, mentre schizza a 4.33 il valore del segno 2

William Hill valuta positivamente questa opzione, quotando i padroni di casa a 1.60. (AGIMEG)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 21 Milan-Stella Rossa che sarà visibile in TV in chiaro su Tv8, oltre che su Sky (canale 201 e 252, 472, 482 del digitale terrestre). Dove vedere Napoli-Granada, Milan-Stella Rossa e Roma-Braga in TV e streaming. (Sport Fanpage)

Dopo le due serate di Champions League, con Lazio e Atalanta protagoniste, oggi, giovedì 25 febbraio, torna in campo l’Europa League. Ricordiamo che tutte le partite sono disponibili anche in streaming su NOW TV (per la cronaca ieri, mercoledì 24 febbraio, si è giocata alle ore 18. (TVBlog.it)

In vista del match di questa sera contro il Braga, ieri hanno parlato in conferenza stampa Paulo Fonseca e Stephan El (Voce Giallo Rossa)

Un risultato che non basta per ribaltare lo 0-2 dell'andata. Il Napoli si impone per 2-1 sul Granada nel ritorno dei sedicesimi di Europa League. Un risultato che non basta al Napoli per ribaltare lo 0-2 dell’andata, azzurri eliminati. (LaPresse)

Roma-Braga (giovedì ore 21.00, Sky Calcio). Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko. Probabili formazioni e orari tv. Napoli-Granada (giovedì ore 18.55, Sky Calcio). (QUOTIDIANO.NET)

Pronostici: Vincenti. Pronostici: la scelta del Veggente. (Il Veggente News)