Napoli-Torino col pieno di tifosi: il Maradona ritorna a ruggire

Napoli-Torino col pieno di tifosi: il Maradona ritorna a ruggire
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Oltre trentamila spettatori, ma potrebbero esserne di più in base all’andamento delle prevendite nei prossimi giorni, vorrebbe dire Maradona quasi pieno nei limiti del consentito“.

Napoli-Torino con almeno trentamila tifosi, lo Stadio Maradona causa restrizioni non era mai stato così pieno in questa stagione.

Tanto che nell’ultimo match di Europa League tra Napoli e Spartak Mosca i duecento tifosi russi hanno praticamente zittito lo stadio Maradona. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Napoli, si ferma Petagna a causa di una contrattura all'adduttore. Il report medico del club. vedi letture. Guai fisici per Andrea Petagna. (TUTTO mercato WEB)

Petagna ha svolto terapie per una contrattura al muscolo adduttore lungo di sinistra accusata al termine dell’allenamento di ieri. Terapie per Malcuit. (IlNapolista)

La paura sembra oramai alle spalle. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Napoli, terapie per Petagna. Rrahmani: “Serve la testa giusta”

Gli azzurri preparano Napoli-Torino, in programma allo Stadio Maradona domenica 17 ottobre per l'ottava giornata di Serie A (ore 18). Ounas ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra. (SSC Napoli)

Fino ad ora sono stati venduti oltre tremila biglietti per Napoli-Torino, un record. Gazzetta dello Sport ricorda che tra tra i tifosi per Napoli-Torino ci sarà anche il nuovo sindaco Gaetano Manfredi (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Mentre proseguono con le terapie Malcuit e Ounas, quest'ultimo ha svolto anche un programma personalizzato in palestra. Le ultime sul fronte partenopeo in vista della partita di domenica contro il Torino di Ivan Juric. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr