ESCLUSIVO | Osimhen, il chirurgo: “Venti fratture, salta la Coppa d’Africa”

CalcioMercato.it SPORT

A spiegarlo a Calciomercato.it è il professor Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che lo ha operato: “La complicanza maggiore è stata quello dello schiacciamento dell’orbita.

Tartaro, il prof che ha operato Osimhen, a Calciomercato.it: “Dobbiamo studiare la maschera adatta a Victor.

Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi

Napoli, rientro Osimhen: “Canonico è molto bravo, lo aiuterà”. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. A calciomercato.it è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Si è concluso l’intervento chirurgico a cui questa mattina è stato sottoposto Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli che domenica contro l’Inter si era procurato fratture multiple scomposte allo zigomo e all’orbita. (Il Mattino)

Osimhen, i tempi di recupero. Ultime notizie Napoli - Brutte notizie in casa Napoli, dopo l'operazione subita dall'attaccante nigeriano Victor Osimhen riguardo i tempi di recupero. (CalcioNapoli24)

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio. La prognosi è stimata in circa 90 giorni". (CalcioNapoli1926.it)

Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato Victor Osimhen dopo lo scontro di domenica con Skriniar, ha rilasciato un’intervista a calciomercato.it in cui ha spiegato nel dettaglio il tipo di intervento e i tempi di recupero del centravanti. (Calcio In Pillole)

Uscito con il volto visibilmente tumefatto dopo uno scontro aereo con Milan Skriniar, l’attaccante è stato operato quest’oggi. Il Napoli sarà costretto a fare a meno di Victor Osimhen. (CalcioMercato.it)