Milan, beffa improvvisa per il centrocampista

Calciomercatonews.com SPORT

Arriva la beffa improvvisa per il centrocampista che si avvicina al club spagnolo e si allontana dal Milan. Il Milan è entrato nella fase cruciale del calciomercato e continua a lavorare intensamente per rinforzare il centrocampo dopo la partenza di Kessié che ha, inevitabilmente, lasciato un vuoto in quella zona di campo.

Addio Milan: Onana verso il Girona. L’arrivo di Onana per il Milan sembra, però, essere compromesso. (Calciomercatonews.com)

Su altri media

Il portale danese bt.dk riporta, confermando quanto detto da Sky Sport ieri sera, un'offerta del Milan per Raphael Onyedika. Salernitana: colpaccio Dia. (Eurosport IT)

Entro la prossima settimana Maldini e Massara decideranno su quale pista affondare definitivamente il colpo Il Milan prosegue la caccia al centrocampista da regalare a Stefano Pioli per completare la batteria dei mediani della rosa. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Il club sta insistendo per il centrocampista, nei nuovi contatti di oggi si è cercato di abbassare le richieste Le ultime sulla trattativa con il Midtyjlland. (Milan News 24)

Una pista che sta prendendo corpo nelle ultime ore: CR7 potrebbe lasciare lo United per tornare a giocare lì da dove era partito (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Sky Calciomercato – L’originale, i rossoneri stanno insistendo per Raphael Onyedika, giovane di proprietà del Midtjylland primissima scelta per il reparto mediano. (Milan News)

Solo proposti, oggi lontani.Dicevamo di Botman che, sfumato a inizio mercato, ha convinto il Milan a spostare su altri reparti gran parte del budget mercato. Pobega e Adli hanno caratteristiche diverse, Bakayoko sembra più un corpo estraneo che non un elemento utile per l'allenatore e allora largo alle possibilità low cost dopo l'addio a Renato Sanches e Chukwuemeka. (Calciomercato.com)