Elisabetta Gregoraci contro il cancro al seno ogni anno 50mila donne si ammalano

Donna Fanpage SALUTE

Elisabetta Gregoraci è la testimonial dell'edizione 2016 di “Lilt for Women – Campagna Nastro Rosa 2016”. L'iniziativa annuale vuole sottolineare ancora una volta l'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce per combattere il cancro al seno. (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elisabetta ha dichiarato di come la madre ha scoperto di avere un tumore al seno ... (AlgheroNewsIt)

"Oggi ci sentiamo di dichiarare una guerra vincente al cancro, senza morti e prigionieri", ha detto il presidente della Lilt, Francesco Schitulli, presentando la campagna a Roma, al Tempio di Adriano, insieme con il ministro Beatrice Lorenzin e con ... (road2sportNews)

Ben il 30% delle diagnosi infatti riguarda donne under 50, età al di sotto della quale però, non è previsto nessun programma di screening ... (La Fucina)

Testimonial ... Per l'occasione, la Lilt sottolinea che il 30% di tutti i tumori al seno riguarda le donne sotto i 50 anni, con un aumento dei casi del 15%. (DiariodelWeb.it)

Ma anche il normale programma di controlli non funziona bene, ... (InfoCatania)

L'hashtag #iofaccioprevenzione è il messaggi della XXIV edizione della campagna “Lilt for Women – Campagna nastro rosa 2016″, voluta dalla Lega per lotta ai tumori e patrocinata dalla presidenza del Consiglio e dal ministero della Salute. (Meteo Web)