Pil: Istat, verso nuova flessione nel terzo trimestre 2014 -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

Le indicazioni in generale suggeriscono che l'attuale fase di debolezza del ciclo economico e' attesa proseguire anche nel terzo trimestre. Negli ultimi due mesi, la fiducia delle imprese italiane e' arretrata sui valori di inizio anno, con perdite piu' marcate nei ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

A partire da doggi, giovedì 2 ottobre, i residenti e i lavoratori della Ztl e gli studenti universitari potranno richiedere l’abbonamento mensile a tariffa agevolata per la sosta al parcheggio Centro. (Verona Oggi)

(18:06) (ANSA) - ROMA, 30 SET - "Continua la fase di debolezza ciclica dell'economia italiana che si accompagna al rallentamento dell'area euro", con il terzo trimestre che potrebbe segnare "una nuova flessione del Pil". (Quotidiano.net)

Una "tappa" di avvicinamento al corteo di protesta che si svolgerà il 2 ottobre a ... (Brescia Oggi)

Lo rileva l'Istituto nella nota mensile. Indice che è in "rallentamento". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA, 29 SET - "Una profonda riorganizzazione del mercato del lavoro e anche del sistema del welfare". TG. (Brescia Oggi)

Continua la fase negativa dell'economia italiana fotografata implacabilmente dalle statistiche. L'Istat ritocca le stime del prodotto interno lordo rivelando che anche nel terzo trimestre dell'anno l'Italia è in recessione. (Fanpage)