Inter-Villarreal, un’assenza pesante nelle fila degli spagnoli

Inter-News SPORT

In vista di Inter-Villarreal delle 20.30, la società nerazzurra – attraverso il proprio canale Twitch ufficiale – ha lanciato gli ultimi aggiornamenti sulla gara.

ASSENTE – In attesa di capire le formazioni ufficiali di Inter-Villarreal di questa sera – calcio d’inizio alle ore 20.30 allo Stadio Adriatico di Pescara – arrivano le prime notizie sulla gara.

La squadra di Unai Emery dovrebbe quindi schierare un attacco composto da Morales, Dia e la punta Gerard Moreno

Specialmente per quanto riguarda gli spagnoli, con Arnaut Danjuma che sarà assente questa sera. (Inter-News)

Su altre fonti

Nella brutta serata col Villarreal il numero otto è stata una delle rare note liete Il tedesco è finalmente partito titolare e ha dimostrato netti passi avanti nel suo inserimento in squadra. (Inter-News)

La sfida fra la seconda classificata nell’ultima Serie A e una semifinalista della passata Champions League, verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Inter Tv. Il fischio d’inizio per questo importante test fra due big club del calcio europeo è fissato alle ore 20.30. (YSport)

Inter-Villarreal 2-4, la cronaca. La partita si apre con una conclusione al volo di Gosens, parata da Rulli. Il punto esclamativo sull'incontro lo mette Jackson: Correa sbaglia a centrocampo, fancedo ripartire gli spagnoli. (Fantacalcio ®)

Devono decidere se dare ancora fiducia ad Handanovic e tenere Onana per farlo crescere bene senza dargli grandi responsabilità da subito o se fare il contrario. (Inter-News)

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Coquelin, Capoue, Parejo; Yeremy, Baena, Jackson. 20.10 - LIVE! La riapre l'Inter con un colpo di testa vincente di D'Ambrosio. (Eurosport IT)

Troppi gol subiti finora Le media tornano preoccupanti e lui sembra incerto almeno in due occasioni sui 4 gol. (fcinter1908)