Pezzella, Boga e la rivoluzione in vista: il Napoli vuole giocare d'anticipo

IlNapolista SPORT

Boga invece è più giovane, 23 anni, con solo un anno e mezzo di Serie A, in cui ha comunque impressionato per le sue qualità.

E invece Cristiano Giuntoli sta proseguendo nella ricerca di nuovi elementi da avere già a disposizione a fine anno.

Una gestione totalmente in controtendenza rispetto alle annate precedenti, dove il Napoli in più occasioni è stato un concreto candidato per lo scudetto.

Giocare così estremamente d’anticipo sul mercato è una prerogativa tipica del Chelsea dell’ultimo triennio. (IlNapolista)

Su altri media

vedi letture. Il Napoli guarda già alla prossima stagione. Gli azzurri, molto attivi anche a gennaio, non si fermano a Pezzella: anche Jeremie Boga è un obiettivo di Cristiano Giuntoli, ma bisognerà prima aspettare che il Sassuolo trovi l'intesa con il Chelsea e diventi unico proprietario del cartellino del francese. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Napoli, Juric per il dopo Gattuso: l'annuncio in conferenza Il rendimento stagionale al di sotto delle aspettative però ha fatto cambiare gli scenari e l'offerta giusta potrebbe convincere il Napoli a cedere. (CalcioMercato.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Si tratta di Jeremie Boga e German Pezzella, i nuovi obiettivi del Napoli di Cristiano Giuntoli secondo le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato di Sky Sport, che ha svelato i dettagli dell'operazione per l'attaccante ex Chelsea:. (CalcioNapoli24)

. Sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato, e anche il Napoli ci pensa da diversi mesi.è Pronto a spiccare il volo lontano da Sassuolo dopo la stagione della consacrazione in neroverde.Il club emiliano sta trattando con ilper annullare il diritto di recompra in favore del club inglese e poter disporre del suo cartellino per intero. (Il Mattino)

Un nome per la difesa ed uno per l’attacco stuzzicano la fantasia dei partenopei: German Pezzella e l’ala del Sassuolo. Il Napoli, dopo aver svolto una copiosa campagna acquisti nel corso del mercato di gennaio, pensa subito al futuro piombando su Boga. (CalcioNapoli1926.it)