Infortunio Demiral, ufficiale: sentenza shock, i tempi di recupero

Juve Dipendenza SPORT

Un brutto infortunio che potrebbe privare la Juventus di Demiral per parecchi mesi.

orriso a metà in casa bianconera nonostante il successo per 2-1 contro la Roma.

Infortunio Demiral, si teme l’interessamento del collaterale: le ultimissime. Il giocatore ha abbandonato l’Olimpico con un tutore e con le stampelle.

Come detto, sorriso a metà a causa del brutto infortunio di Demiral, il quale, dopo uno stacco aereo, è atterrato in maniera scoordinata sul gamba sinistra, sollecitando totalmente il ginocchio. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle sue condizioni: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. (Sportevai.it)

L'intervento chirurgico è tecnicamente riuscito". Forza Roma", si legge sugli account social giallorossi. (Tutto Napoli)

Non sono l'allenatore di me stesso". Sarri: "Nuovo Sarri? Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. Goal.com racconta i campioni della Juve: Paulo Dybala. Juventus: esami al ginocchio per Demiral. (ilBianconero)

Il capitano della Roma è andato a casa del 20enne appena terminato il match perso 2-1 contro la Juventus per stargli vicino nel momento più brutto e angosciante. La madre in mattinata aveva raccontato un aneddoto della triste serata di ieri, svelando come il primo a dare sostegno al figlio sia stato Alessandro Florenzi. (L'Unione Sarda.it)

La chirurgia ricostruttiva deve fare i conti con i tempi biologici che variano da individuo a individuo. Roma sfortunata. “A quanto mi risulta a Trigoria hanno fatto di tutto e di più per correre ai ripari. (RomaNews)

Sta cercando di recuperare passo dopo passo per gli impegni più importanti. CLICCA > > > Juventus-Udinese di Coppa Italia, le probabili formazioni. Il suo sostituto. Paratici e Nedved, tuttavia, hanno già in mente come ottemperare all’assenza di Demiral. (JuveLive)