Inter-DigitalBits, c’è il rischio di un’azione legale

ItaSportPress SPORT

La società, che già aveva tolto il logo della piattaforma di criptovalute dai tabelloni pubblicitari sia al Suning Training Centre di Appiano Gentile durante le ultime amichevoli della squadra di Simone Inzaghi, ha deciso infatti di rimuovere il marchio di DigitalBits dalle maglie di Inter Women, la squadra femminile, a partire dall’amichevole di oggi contro il Parma, mentre sono in corso le valutazioni legate all’ipotesi di togliere il logo anche dalle divise della squadra primavera mentre non ci sono per ora discussioni legate a quelle di Lukaku e compagni

Nuovo capitolo del caso tra l’Inter e DigitalBits, dopo le indiscrezioni legate ai mancati pagamenti da parte dello sponsor nei confronti del club nerazzurro. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non c'è la stessa certezza per sabato prossimo, nell'esordio di campionato di Lecce" La Gazzetta dello Sport non esclude conseguenze che riguarderebbero anche la Prima Squadra maschile:. "Per il compleanno - il 16 agosto compirà 30 anni - si è regalata una maglia nerazzurra. (fcinter1908)

L'Inter ha oscurato il main sponsor Digitalbits prima dal sito, poi dai cartelloni allo stadio, quindi dalle maglie di Inter Women e Primavera. Redazione1908. L'Inter ha oscurato il main sponsor Digitalbits prima dal sito, poi dai cartelloni allo stadio, quindi dalle maglie di Inter Women e Primavera. (fcinter1908)

Lo sponsor Digitalbits compare ancora sulla maglia della prima squadra dell’Inter, mentre è già scomparso da quelle della squadra femminile e della Primavera. "E la preoccupazione — anche se dalle due società non trapela nulla — è tanta (Fcinternews.it)

Per la soluzione — o per la risoluzione — non c'è una data limite, come ad esempio la prima di campionato Così scrive il Corriere della Sera: "Lo sponsor Digitalbits compare ancora sulla maglia dell'Inter a una settimana dall'inizio del campionato, almeno su quella di Lukaku e soci, perché da quelle della squadra femminile e della Primavera è stato rimosso. (fcinter1908)

Il Corriere della Sera (P. – Lo sponsor Digitalbits compare ancora sulla maglia dell’Inter a una settimana dall’inizio del campionato, anche se è già stato rimosso da quelle della Primavera e della squadra femminile. (Pagine Romaniste)

La piattaforma crypto ha pubblicato un aggiornamento del proprio Whitepaper, introducendo “nuove caratteritiche e funzionalità aggiunte alla blockchain di DigitalBits”. Inoltre, sono arrivati aggiornamenti legati a quanto annunciato nell’evento di Montecarlo di fine luglio, tra cui l’App della Fondazione Principe Alberto II di Monaco, un’intera piattaforma e applicazione costruita sulla blockchain di DigitalBits, con un crypto wallet basato su DigitalBits, che sarà utilizzato in diversi modi per supportare le cause della fondazione del Principe di Montecarlo (Fcinternews.it)