Inter, DigitalBits sparisce sulle maglie dei nuovi acquisti

TUTTO mercato WEB SPORT

Sulla maglia della nuova giocatrice nerazzurra non c'è più il marchio di criptovalute.

Ci sarà invece su quelle di Handanovic e compagni nell'amichevole contro il Villarreal, ma stando al Corriere dello Sport non possono essere escluse soluzioni traumatiche come la rescissione unilaterale del contratto (se non arriveranno i pagamenti), la richiesta danni e la ricerca di un nuovo main sponsor

Ipotesi rescissione unilaterale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Siamo all'antipasto di una battaglia lunga, senza esclusioni di colpi. La Gazzetta dello Sport non esclude conseguenze che riguarderebbero anche la Prima Squadra maschile:. "Per il compleanno - il 16 agosto compirà 30 anni - si è regalata una maglia nerazzurra. (fcinter1908)

Il Corriere della Sera (P. La Roma in realtà lascia intendere di non avere problemi, mentre l’Inter ha rimosso il marchio principale anche dalla cartellonistica, dal sito web e dalle maglie di donne e ragazzi, ma non ancora da quelle della prima squadra (Pagine Romaniste)

Le due parti sono in una fase ovviamente delicata di negoziazione per risolvere la questione, ma la strada rischia di essere troppo stretta proprio per mancanza di fondi, e può quindi condurre anche a un contenzioso legale e di conseguenza all’accordo con un nuovo sponsor. (Inter News 24)

Lo sponsor Digitalbits compare ancora sulla maglia della prima squadra dell’Inter, mentre è già scomparso da quelle della squadra femminile e della Primavera. Il problema viene definito dal giornale come 'dannatamente serio'. (Fcinternews.it)

L'Inter ha oscurato il main sponsor Digitalbits prima dal sito, poi dai cartelloni allo stadio, quindi dalle maglie di Inter Women e Primavera. Redazione1908. L'Inter ha oscurato il main sponsor Digitalbits prima dal sito, poi dai cartelloni allo stadio, quindi dalle maglie di Inter Women e Primavera. (fcinter1908)

Inoltre, sono arrivati aggiornamenti legati a quanto annunciato nell’evento di Montecarlo di fine luglio, tra cui l’App della Fondazione Principe Alberto II di Monaco, un’intera piattaforma e applicazione costruita sulla blockchain di DigitalBits, con un crypto wallet basato su DigitalBits, che sarà utilizzato in diversi modi per supportare le cause della fondazione del Principe di Montecarlo La piattaforma crypto ha pubblicato un aggiornamento del proprio Whitepaper, introducendo “nuove caratteritiche e funzionalità aggiunte alla blockchain di DigitalBits”. (Fcinternews.it)