Le probabili formazioni di Lazio-Juventus

Sky Sport SPORT

Esordio assoluto per Igor Tudor sulla panchina della Lazio nella sfida con la Juventus, che il 2 aprile avrà un appendice a Torino con l'andata della semifinale di Coppa Italia. Rilancio di Casale in difesa, ballottaggio Felipe/Lazzari e Immobile favorito su Castellanos. Nella Juventus Allegri senza Vlahovic e Milik punta su Kean che torna titolare e cerca un gol che manda da un anno in serie LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 30^GIORNATA (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Si parte con il match di campionato Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. (SpazioJ)

Non tanto perché la Juventus è stata una sua ex squadra da giocatore e pure da vice di Pirlo. L'ex bianconero Jugovic a Gazzetta: "«La Juve rischia di più, non c’è dubbio. (Tutto Juve)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

Su Il Giornale: "Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta. Il croato voleva la Signora: ora può rovinarle la stagione. (Tutto Juve)

Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considerazione. (ilGiornale.it)

Sulla sfida dell'Olimpico si è espresso anche Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che sia un bivio psicologico per la Juve, che è in un momento di crisi. La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. (La Lazio Siamo Noi)