Superbonus 110%: il General Contractor e i chiarimenti delle Entrare

Fiscoetasse ECONOMIA

Pertanto tale corrispettivo è, in ogni caso, escluso dall'agevolazione, e tale esclusione è confermata dalla risposta a interpello n 261

Potrebbe interessarti Superbonus 110% - Software in cloud (10 licenze) per lo sviluppo di un caso pratico di studio di fattibilità. 2) La risposta a interpello n 261 con istante una ESCO come General Contractor. Nella risposta all’interpello n 261 l’agenzia conferma quanto detto in merito al caso di Superbonus 110% nella risposta precedente di cui sopra. (Fiscoetasse)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa prevede il nuovo piano. Infatti, il Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) sta per essere aggiornato con quanto deciso dal Parlamento: proroga dell'agevolazione a tutto il 2023 senza obbligo di percentuali minime di ultimazione dei lavori. (ilGiornale.it)

Superbonus 110 per cento: check list visto di conformità ecobonus e sismabonus Scarica il documento della FNC e del CNDCEC pubblicato il 19 aprile 2021. Superbonus 110 per cento, dal visto di conformità alla lettera di incarico: area riservata sul sito della FNC. (Informazione Fiscale)

Infine, sul sito istituzionale della fondazione sono presenti le sintesi aggiornate delle risposte agli interpelli fornite dall’Agenzia delle Entrate in merito al 110%. È altresì da specificare che per scaricare tale documentazione occorre accedere all’area riservata destinata agli iscritti agli ordini dei commercialisti (Money.it)

39 del d.lgs 241/1997) e su quello specifico per i professionisti tecnici che rilasciano le asseverazioni e attestazioni ;. (lett. Per avere una guida ordinata su SUPERBONUS, ECOBONUS, SISMABONUS Vai alla nostra pagina speciale "TUTTO SU ECOBONUS - SUPERBONUS" Vai alla nostra pagina speciale "TUTTO SU SISMABONUS - SUPERBONUS" (ingenio-web.it)

IPA/Fotogramma. (Sky Tg24 )

Le semplificazioni edilizie. Se per questi chiarimenti è necessario attendere una nuova posizione ufficiale da parte dell'Agenzia delle entrate, dovrebbero invece arrivare a breve novità in campo edilizio. (la Repubblica)