La mamma di Denise Pipitone: "Attendiamo l'esame del Dna, ma rimaniamo cauti"

Gazzetta del Sud INTERNO

«La speranza di trovare e riabbracciare Denise non è mai mancata.

In questi anni l’abbiamo sempre cercata, anche in tutte quelle segnalazioni, avvistamenti, che poi sono risultate nulle.

Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il Dna».

Ringraziamo tutti di cuore per la vicinanza e per questa forte voglia di positività per una risoluzione del caso»

Siamo e rimaniamo veramente cauti, ci speriamo tanto però allo stesso tempo non vogliamo illuderci. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

La Rostova sarà in studio, mentre l’avvocato Frazzitta sarà collegato in diretta da Marsala. Anche in questo caso andremo cauti, si proseguirà con la comparazione del gruppo sanguigno e se sarà il caso procederemo con il Dna”. (Il Giorno)

Attesa per il gruppo sanguigno. "A Olesya farò alcune domande per ricostruire la sua infanzia. Numerose anche le coincidenze, a partire dall'età (4 anni) delle due bambine quando sono state rapite (Corriere dello Sport.it)

E la Pasqua di una mamma. Ed ecco che in questa Pasqua del secondo anno di pandemia, dalla Russia arriva un programma televisivo, tipo «Chi l’ha visto». (La Stampa)

Martedì ci sarà un primo confronto ufficiale. Nuovi aggiornamenti sul caso del possibile ritrovamento di Denise Pipitone. (instaNews)

LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone, parla Piera Maggio: “Olesya come la nostra bambina”. Denise Pipitone, l’avvocato della famiglia incontra la ragazza russa. LEGGI TUTTO -> La scomparsa di Denise Pipitone: 17 anni di misteri e false piste. (Yeslife)

Denise Pipitone ultime notizie 2021, la madre Piera Maggio a Domenica Live: “Tutto ciò è stancante”. Nel corso della trasmissione Domenica Live, il secondo talk è stato dedicato al caso di Denise Pipitone e alle ultimissime notizie. (Lanostratv)