Meteo, 25 novembre di maltempo. Forti piogge e neve

Meteo, 25 novembre di maltempo. Forti piogge e neve
Per saperne di più:
METEO.IT INTERNO

Temperature massime in calo su quasi tutto il Nord, medio-alto Tirreno e Sardegna; fino a 20 gradi al Sud e sulla Sicilia.

Le previsioni meteo per venerdì 26 novembre. Parziale e temporaneo miglioramento ma con un cielo che si manterrà nuvoloso sulla maggior parte delle regioni.

Venti da moderati a forti sud-occidentali (raffiche fino a 60-70 km/h) al Sud e sulle Isole, dove i mari saranno molto mossi o agitati

Le previsioni meteo per giovedì 25 novembre. (METEO.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Torino per Sabato 27 Novembre: Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata cielo poco nuvoloso, la minima della giornata sarà 1°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, cosí come in serata, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 9°. (MeteoGiuliacci)

Meteo, arriva la neve anche a bassa quota. Una perturbazione in arrivo da sudovest si prepara a colpire il nostro Paese durante il weekend. Previste per le giornate del 26, 27 e 28 novembre temperature rigide, temporali e neve. (METEO.IT)

Vento debole proveniente da SW per tutta la giornata; raffica massima intorno ai 18 km/h. Previsioni meteo Roma per Sabato 27 Novembre: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo pù coperto e piogge. (MeteoGiuliacci)

Meteo Roma: Previsioni fino a Lunedi 29 Novembre

Previsioni meteo Ferrara per Lunedi 29 Novembre: Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 6°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata coperto, le temperature massime raggiungeranno i 9°. (MeteoGiuliacci)

Lunedì 29 Novembre: giornata caratterizzata da pioggia di debole intensità, minima 7°C, massima 10°C. Giornata caratterizzata da variabilità con piovaschi e schiarite, temperature comprese tra 9 e 17°C. (iL Meteo)

Rovesci e temporali forti sulle regioni tirreniche, dalla Toscana alla Campania e in Sardegna. Rovesci e temporali forti in Toscana, Campania e in Sardegna. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr