Previsioni meteo 24 novembre: il maltempo dà una tregua, ma presto arriverà un’ondata di freddo

Fanpage INTERNO

Dalla serata aumento delle nubi compatte, con rovesci o temporali diffusi sulle coste settentrionali della Campania

Sud, in serata temporali in Campania. Nelle regioni meridionali nuvolosità irregolare, a tratti compatta, con piogge o rovesci sparsi, in generale di debole intensità.

A cura di Redazione Meteo. Il maltempo darà anche per oggi, mercoledì 24 novembre, una breve tregua prima del transito sull’Italia di una serie di perturbazioni che riporteranno piogge, temporali e nevicate sulle Alpi e, in qualche caso, anche sull'Appennino. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Previsioni meteo Roma per Domenica 28 Novembre: Giornata all'insegna del brutto tempo, con cielo per lo pù coperto e piogge abbondanti. Vento debole da W nella prima parte della giornata, sempre debole ma da SW nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 17 km/h. (MeteoGiuliacci)

Meteo BARI: oggi pioggia e schiarite, Lunedì 29 pioggia debole, Martedì 30 poco nuvoloso. Lunedì 29 Novembre: giornata caratterizzata da pioggia di debole intensità, minima 7°C, massima 10°C. (iL Meteo)

Previsioni meteo Ferrara per Lunedi 29 Novembre: Giornata all'insegna del bel tempo con poche nubi di passaggio. Andiamo a vedere piú nel dettaglio: al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 6°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata coperto, le temperature massime raggiungeranno i 9°. (MeteoGiuliacci)

Soffierà Libeccio da moderato a sostenuto. Pioggia. Venerdì 26 novembre, secondo le previsioni Osmer, cielo coperto con piogge da moderate ad abbondanti specie di notte e al mattino; mentre nel pomeriggio saranno possibili fasi senza pioggia. (Triesteprima.it)

Andiamo a vedere piú nel dettaglio: nella prima parte della giornata cielo poco nuvoloso, la minima della giornata sarà 1°C; nel pomeriggio cielo poco nuvoloso, cosí come in serata, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 9°. (MeteoGiuliacci)

La presentazione di Cieli su Torino, a Roma, ha raccolto intorno al curatore Renzo Sicco, una folta presenza di amici. Ho potuto creare Cieli su Torino proprio coltivando i rapporti, chiedendo agli amici intimi di raccontare una loro parte personale (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)