Charlene di Monaco, il ritorno a casa si allontana: sottoposta a un nuovo intervento chirurgico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Charlene di Monaco sottoposta a un nuovo intervento chirurgico. Preoccupazione per le condizioni di salute di Charlene di Monaco.

Charlene, nonostante l’intervento alle porte, ha recentemente presenziato a un incontro istituzionale con il nuovo Re degli Zulu, Misuzulu

Charlene di Monaco, un nuovo intervento chirurgico e il ritorno a casa si allontana.

La principessa Charlene di Monaco, costretta in Sudafrica dallo scorso settembre, è stata sottoposta venerdì a una nuova operazione, la terza in anestesia totale. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ora è pronta per il suo ritorno a Monaco» di Federica Bandirali. Un funzionario di Palazzo ha rilasciato un’intervista a People, in attesa di comunicare dell’esito dell’intervento in anestesia totale. (Corriere della Sera)

IL CASO Charlène di Monaco «condizionata da una maga»: il. PRIMO PIANO Alberto di Monaco nei guai, beccato con l’ex amante al ballo:. Il principe Alberto e i figli la raggiunsero per la convalescenza. (corriereadriatico.it)

La Principessa Charlène è stata operata in Sudafrica: qual è il vero motivo? Charlène Lynette Grimaldi, la Principessa di Monaco, è stata operata nella giornata di ieri in Sudafrica e presto potrà tornare a casa dal consorte, Alberto II. (BlogLive.it)

La consorte del Principe Alberto di Monaco, infatti, si trova in Sud Africa dallo scorso maggio e ha subito dei delicati interventi chirurgici. Charlène di Monaco operata ancora in anestesia generale. (Thesocialpost.it)

Il nuovo polo scolastico "Parrozzani" di Isola del Gran Sasso è già vecchio. Le infiltrazioni sono serie» (Certa stampa)

Charlene di Monaco è stata la prima dopo la celebre Grace Kelly a ricoprire la carica di Principessa Consorte Charlene Wittstock avrebbe contratto l’infezione in seguito ad un intervento in primavera in Zimbabwe, suo paese natale. (ultimaparola.com)