Charlene di Monaco si è dovuta sottoporre a un nuovo intervento chirurgico

Il principe Alberto e i figli la raggiunsero per la convalescenza.

Ex nuotatrice, Charlene Lynette Wittstock, nata nel 1978, sposò il principe Alberto II di Monaco nel 2011

a principessa Charlene di Monaco ha subito ieri in Sudafrica un intervento chirurgico in anestesia generale in seguito a un'infezione contratta lo scorso maggio: tutto, secondo una fonte del palazzo dei regnanti nel Principato, «è andato molto bene». (Ticinonline)

Ne parlano anche altri media

IL SINDACO: «SITUAZIONE VERGOGNOSA». Piove e non da oggi, sulla scuola di Isola del Gran Sasso, inaugurata con tanto di "sfilata" e di accessi programmati, due anni fa, dalla principessa Charlene di Monaco (Certa stampa)

Le notizie provenienti dal Sudafrica, tuttavia, non hanno impedito il diffondersi di rumors circa un possibile divorzio della coppia, nonostante le smentite ufficiali. Charlene di Monaco rimane in Sudafrica a causa di un’infezione che ritarda il suo rientro nel Principato. (ultimaparola.com)

harlène di Monaco, Alberto frena le voci sul divorzio:. SU INSTRAGRAM Charlene di Monaco, la prima foto della principessa dopo il collasso. A People il Principe Alberto ha dichiarato: “Sta meglio, è stato molto complicato per lei, perché è stata colpita da diversi problemi (corriereadriatico.it)

«Ora è pronta per il suo ritorno a Monaco» «Giunto il momento di tornare a casa». La principessa Charlene di Monaco ha subito un'altra operazione, sempre in anestesia totale, venerdì 8 ottobre 2021. (Corriere della Sera)

La Principessa di Monaco è stato operata in Sudafrica venerdì 8 ottobre. La Principessa Charlène è stata operata in Sudafrica: qual è il vero motivo? (BlogLive.it)

Charlène di Monaco di nuovo in ospedale: il principe Alberto chiarisce la situazione. Charlène di Monaco, secondo delle indiscrezioni, si è sottoposta a una nuova operazione in Sud Africa La consorte del Principe Alberto di Monaco, infatti, si trova in Sud Africa dallo scorso maggio e ha subito dei delicati interventi chirurgici. (Thesocialpost.it)