Iran, terremoto di magnitudo 5.9: almeno 5 morti e 120 feriti

Si24 ESTERI

Un terremoto di magnitudo 5,9 ha scosso l’Iran. Il sisma è stato registrato a Mianeh, nella provincia nordoccidentale dell’Azarbaijan orientale, a circa 350 km da Teheran. Lo riferisce l’Irna, l’agenzia stampa della Repubblica Islamica. Il bilancio è di almeno 5 morti e 120 ferit i... (Si24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forte terremoto in Iran - Almeno sei persone sono morte e 352 ferite a causa del sisma che ha raso al suolo quattro villaggi nella zona di Mianeh (RSI.ch Informazione)

Era di provenienza non identificata e ha violato lo spazio aereo nel sud-ovest del Paese (Corriere del Ticino)

Quattro villaggi sono stati rasi al suolo e si contano frane in almeno nove zone dell’area di Mianeh (Corriere del Ticino)

Un violento terremoto ha colpito la zona di Mianeh, nel nord-ovest dell'Iran: quattro villaggi hanno subito gravi danni e si registrano frane (Meteo Web)

Una scossa di terremoto di magnitudo 5, si è verificata alle ore 16:43 con epicentro nei pressi di Jaz?reh-ye S?rr?, Iran. (3bmeteo)

terremoto iran Altro Paura in Iran questa notte per un fortissimo terremoto che ha portato morte e distruzione nella zona. (Yahoo Notizie)