Perez: "Max fortissimo in qualifica, io emergo in gara"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Ti sei fatto un’idea di quali saranno i passaggi cruciali per avere una bella stagione con la Red Bull?

Qual è stata la sorpresa più grande per te da quando sei entrato in Red Bull?

Poi ecco l’onda positiva, con la vittoria nel Gran Premio di Sahkir e la ciliegina finale dell’apertura delle porte della Red Bull.

Sergio Perez in versione Red Bull sarà uno dei motivi di interesse del Mondiale 2020. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Max davanti a… -. Ultime Notizie dalla rete : Verstappen Red. Maxnon ha più bisogno di presentazioni o di dimostrare quanto sia forte. realferrarista : RT @FormulaPassion: #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - FormulaPassion : #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - Gazzetta_it : #Verstappen: “#RedBull vicina alla #Mercedes? (Zazoom Blog)

Helmut Marko, alla stampa austriaca, si è dimostrato felice per la scelta di mercato fatta: "Sergio si è subito inserito bene, fornendo indicazioni precise anche per quanto riguarda il motore Mercedes col quale ha lavorato. (F1-News.eu)

Per la squadra è diverso, perché l’obiettivo è riuscire a portare a casa il massimo dei punti con entrambe le monoposto. Anche se di questo, in un'intervista a Motorsport. (F1-News.eu)

Senza nulla togliere all’onesto Alex Albon, Sergio Perez è arrivato in Red Bull con tutt’altro tipo di curriculum. Questa è un’auto che richiede uno stile di guida piuttosto particolare“, ha spiegato Perez al quotidiano spagnolo AS. (FormulaPassion.it)

“Con Checo sono sempre andato molto d'accordo, abbiamo sempre avuto un buon rapporto, direi molto rilassato. Alla fine credo che tutte le squadre avranno delle monoposto molto simili a quelle utilizzate la scorsa stagione, e credo che anche la nostra sia così. (Motorsport.com Italia)

Verstappen parla delle ambizioni per il prossimo Mondiale con un alleato in più per provare a interrompere il dominio Mercedes. Max Verstappen è sicuramente frustrato nel non essere finora riuscito a lottare per il titolo mondiale di Formula 1. (AutoMotoriNews)